Kate Middleton e il secondo abito da sposa (segreto)

Il 29 aprile 2011 nel giorno del suo matrimonio Kate Middleton ha indossato due abiti da sposa, uno per la cerimonia in chiesa e l’altro per i festeggiamenti. Ecco qual è stato il secondo vestito da sposa di Kate Middleton e chi l’ha realizzato.

da , il

    Kate Middleton e il secondo abito da sposa (segreto)

    Kate Middleton ha indossato un secondo abito da sposa nel giorno del suo matrimonio e anche questo firmato Alexander McQueen by Sarah Burton. Non solo quel raffinato e principesco vestito con corpetto in pizzo ma un secondo modello ben più sobrio e adatto per i festeggiamenti. In fondo molte donne scelgono di cambiarsi dopo la cerimonia in chiesa, dunque non c’è da stupirsi se anche Kate Middleton abbia scelto di rinnovare il suo bridal look. Ciò che stupisce, invece, è che il secondo abito da sposa della Duchessa di Cambridge spunti fuori solamente oggi dopo ben 6 anni di matrimonio.

    Ricordiamo che il royal wedding è stato celebrato il 29 aprile 2011 ed è stato seguito da tutto il mondo. L’arrivo di Kate Middleton fasciata nel suo elegante vestito nuziale da vera regina, che è stato copiato e desiderato da tutte le future promesse spose, è stato impeccabile. Lei quel giorno è apparsa sorridente e spensierata, ben diversa da Lady Diana nel giorno del suo matrimonio: chi se l’aspettava che si sarebbe cambiata d’abito?

    A vedere il secondo vestito da sposa di Kate Middleton è facile pensare che si tratti semplicemente del primo modello indossato per la cerimonia a Westminster Abbey ma alleggerito di coprispalle e strascico. In realtà il modello scelto per i festeggiamenti è diverso.

    Il secondo abito nuziale di Kate Middleton porta sempre la firma di Alexander McQueen by Sarah Burton, è realizzato in mikado di seta, ha un intrigante corpetto a cuore e una deliziosa e scintillante cintura di cristalli sul punto vita. Il tutto è stato completato da un cardigan corto in lana, capelli sciolti e fluenti e un trucco più accennato su occhi e guance.

    Anche il principe William ha sfoggiato un secondo vestito da sposo composto da una giacca smoking doppiopetto nera con pantalone coordinato, camicia bianca e papillon.