Kate Middleton e i figli George e Charlotte a Varsavia: un viaggio in famiglia senza sbagliare look

Kate Middleton è in viaggio di Stato a Varsavia insieme alla famiglia con i figli George e Charlotte. I look della Duchessa di Cambridge sono impeccabili e stilosi. Scopri quali sono gli abiti di Kate Middleton indossati in questa occasione dopo la finale di Wimbledon.

da , il

    Kate Middleton e i figli George e Charlotte a Varsavia: un viaggio in famiglia senza sbagliare look

    Kate Middleton e i figli George e Charlotte sono arrivati a Varsavia per un viaggio di Stato in famiglia dove la Duchessa non ha sbagliato nemmeno un look. Bella, rilassata e raggiante accanto ai suoi bambini e al principe William, la bella Kate Middleton ha scelto outfit total white per incontrare Jonathan Knott, ambasciatore britannico in Polonia, e la moglie Angela. Per il suo arrivo in jet privato ha scelto un tailleur bianco latte con giacca peplum e gonna al ginocchio di Alexander McQueen.

    Strepitoso e sicuramente a breve copiatissimo il nuovo taglio di capelli di Kate Middleton, un long bob morbido che è già stato soprannominato il Kob, ovvero il Kate bob.

    In un secondo momento, per il cocktail party di benvenuto, ha cambiato abito e ha scelto un vestito midi e leggermente svasato sempre bianco con decorazioni nere di Gosia Baczyńska, designer polacca, al quale ha abbinato una clutch e scarpe con cinturino nere.

    Per i piccoli di casa sono stati selezionati vestiti più colorati e fantasiosi. Baby George, come al solito, ha indossato dei bermuda che è l’indumento tipico dei bambini di quell’età; i pantaloni lunghi sono riservati ai ragazzi più grandi e borghesi. Per la parte superiore è stata scelta una camicia a quadrettini nei toni dell’azzurro chiaro e scuro e del rosso.

    Kate Middleton, il Principe William e i figli George e Charlotte arrivano a Varsavia / Ansa

    Deliziosa la piccola Charlotte per la quale è stato selezionato un abitino svasato con maniche corte bombate nei toni del rosso e del bianco con micro fantasia floreale e scarpe in tinta.

    Il tour di Kate e William tra Polonia e Germania

    Ma come mai è stato organizzato questo viaggio a Varsavia? I Duchi hanno degli impegni diplomatici da rispettare quindi nonostante solo il giorno precedente Kate Middleton si trovasse a Wimbledon a festeggiare la vittoria di Federer, è dovuta volare in Polonia per obblighi di corte. Il tour di 5 giorni, che farà tappa anche in Germania, è stato organizzato su richiesta dell’Ufficio estero e del Commonwealth e pare sia stato voluto per mantenere e rafforzare i rapporti tra Gran Bretagna e il resto dell’Europa dopo la Brexit.