NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Middleton e i consigli di bellezza di Camilla: veleno delle api contro le rughe

Kate Middleton e i consigli di bellezza di Camilla: veleno delle api contro le rughe
da in Bellezza, In Evidenza, Kate Middleton, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Catherine, Duchess of Cambridge and Prince William, Duke of Cambridge celebrate the Trooping of the Color in London, UK

    Fa sorridere leggere la notizia secondo la quale Kate Middleton riceva consigli di bellezza dalla suocera, quella Camilla Parker Bowles che non brilla certo per il suo aspetto fisico. La Duchessa di Cornovaglia, infatti, per evitare che i segni del tempo siano troppo evidenti sul suo viso si rivolge da moltissimi anni all’estetista Deborah Mitchell, che è titolare del salone di bellezza Heaven. La matrigna del Principe William va da lei per togliere un po’ di rughe dal suo viso. Ma lei non utilizza il botox o i normali lifting, ma uno strano rimedio naturale che ha consigliato anche alla sua nuora. Il veleno delle api.

    La maschera di bellezza che viene applicata sul viso di Camilla è composta da miele, burro di karité, oli essenziali naturali, oltre che una piccola traccia di veleno di api.

    Un mix davvero sorprendente, dal momento che quest’ultimo ingrediente porterebbe molti benefici, tra i quali l’aumento di collagene, in grado di rendere la pelle più elastica e apparentemente più giovane.

    Camilla ne è rimasta assolutamente entusiasta, tanto da consigliarla anche a Kate Middleton, che con il make up naturale delle sue nozze non ci sembrava bisognosa di tali interventi. Del resto la Duchessa di Cambridge non ha nemmeno 30 anni eppure pare che anche lei sia già ricorsa al veleno delle api per poter levigare un po’ la sua giovane pelle.

    Voci bene informate ci dicono che Kate Middleton, prima del matrimonio con il Principe William, abbia utilizzato proprio questa maschera di bellezza, per apparire in splendida forma nel giorno nel quale gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul suo volto.

    Sarà davvero questo il segreto della bellezza di Kate Middleton? Chissà perché non ha lo stesso effetto su Camilla… :D

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIn EvidenzaKate MiddletonVip Style
    PIÙ POPOLARI