NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Middleton con abito low cost di Zara, accanto al suo Principe William. Foto

Kate Middleton con abito low cost di Zara, accanto al suo Principe William. Foto
da in Donna, Kate Middleton, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Vip Style, Zara
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton sa essere glamour ed elegante anche con un abito low cost di Zara. Per la gioia di tutte le fashioniste a corto di fondi per fare shopping di un certo livello, che possono ispirarsi ad una giovane ragazza che, con tutta probabilità, diventerà Regina d’Inghilterra. Se solitamente siamo qui a parlare di abiti di Alta Moda sfoggiati dalla Duchessa di Cambridge, oggi parliamo di un marchio a basso costo. E non è la prima volta che sfoggia look low cost!

    Già in occasione della sua prima uscita ufficiale dopo il matrimonio con il Principe William, Kate Middleton aveva sfoggiato un look Zara, che aveva fatto, inevitabilmente, il giro del mondo: un outfit decisamente interessante, ma in vendita ad un prezzo che altrettanto decisamente alla portata di tutte le tasche. Non come l’abito da sposa griffato Alexander McQueen. Anche se, in quel caso, abbiamo versioni low cost pronte a venire in nostro soccorso!

    Eccoci qui a parlare oggi della nuova occasione che ha permesso a Catherine Middleton, oggi Duchessa di Cambridge, di sfoggiare il suo nuovo look Zara. Insieme al marito, il Principe William, e a tutta la famiglia reale, Kate ha partecipato al concerto di Gary Barlow al Royal Albert Hall di Londra. Occasione giusta per questo look da copiare.

    La bella Kate ha scelto un delizioso abito che fa parte della collezione Fall 2011 di Zara, che possiamo comprare sul sito internet del marchio di moda low cost al prezzo di 79,95 euro. Per lei un abito a fantasia bianco e nero con gonna a tulipano, impreziosito da una giacca nera, decisamente non low cost, visto che è griffata Ralph Lauren. Concludono il look una clutch e décolletés nere.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKate MiddletonModaModa Low CostStilistiVip StyleZara
    PIÙ POPOLARI