NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Middleton come Lady Diana, non solo nel look, ma anche nell’impegno umanitario

Kate Middleton come Lady Diana, non solo nel look, ma anche nell’impegno umanitario
da in Beneficenza, Kate Middleton, Lady Diana, Lifestyle, Moda, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton stile

    Lo stile di Kate Middleton è sempre più uguale a quello di Lady Diana, sua suocera, mamma del Principe William. Da quando la bella ragazza inglese è stata avvistata per la prima volta al futuro re di Inghilterra, secondo nella linea di successione al trono, subito i paragoni con la Principessa triste, ancora molto amata dai sudditi di Sua Maestà, hanno dato lavoro alla bella Kate: per reggere un confronto così forte non ci vuole solo un guardaroba all’altezza, ma anche un animo generoso come quello di Lady Diana. Per questo anche la Duchessa di Cambridge ha deciso di fare qualcosa per gli altri.

    Al matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William mancava solo lei, la mamma dello sposo. Anche in quel giorno i giornalisti hanno fatto il paragone tra le nozze di Lady D e quelle della ragazza che sarebbe diventata sua nuora, se quell’incidente a Parigi non ce l’avesse portata via. Paragoni nel look vengono fatti ogni giorno, ma ora avranno terreno fertile anche in un altro campo.

    Kate Middleton come Lady Diana, non solo nello stile, ma anche nella solidarietà. La sposa di William ha infatti iniziato a cercare nuove organizzazioni alle quali dare il suo sostegno. Secondo quanto sostenuto da un comunicato ufficiale di St James Palace, la Duchessa di Cambridge ha iniziato a far visita ad alcune associazioni solidali.

    La Duchessa di Cambridge userà questi pochi mesi per conoscere un certo numero di organizzazioni e di cause umanitarie così da essere ben informata sulle decisioni da prendere. La Duchessa intende incontrare una vasta gamma di persone e farà visite private“. Qualche indiscrezioni però è uscita: pare che la sua attenzione sia concentrata sui senzatetto, sui bambini malati e sui veterani di guerra. E William, in questo, non può che darle il suo pieno sostegno!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaKate MiddletonLady DianaLifestyleModaPrimo PianoVip Style
    PIÙ POPOLARI