NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Middleton, asta da capogiro per l’abito che ha fatto innamorare William

Kate Middleton, asta da capogiro per l’abito che ha fatto innamorare William
da in Asta, Donna, Kate Middleton, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate middleton abito charlotte todd

    Kate Middleton ed il suo William in vista delle loro imminenti nozze continuano a far parlare di sé. Questa volta oggetto dei rumors è un’asta da capogiro che ha visto protagonista il vestito indossato dalla bella Kate la prima volta che il principe William la vide. Non stiamo parlando di un abito da sera di qualche grande stilista ma di una creazione molto succinta indossata in passerella dalla giovane in occasione di una sfilata di beneficenza, svoltasi ai tempi dell’università presso la St. Andrews University.

    Il particolare abito realizzato in tessuto quasi interamente trasparente è una creazione della compagna di stanza della futura principessa indossato nel 2002 in occasione di una sfilata di beneficenza cui prese parte anche William, che tranquillamente seduto tra gli ospiti rimase folgorato dalla bellezza di Kate.

    Proprio in questi giorni l’abito galeotto che avrebbe fatto innamorare il principe, secondo quanto da lui stesso dichiarato, è stato messo in vendita dalla casa d’aste Kerry Taylor che ha chiuso la transazione per una cifra davvero elevata stimata in ben 78.000 sterline, pari a poco meno di 90 mila euro.

    Ad incassare la cifra sarà Charlotte Todd, fortunata designer dell’abito ed ex compagna di università di Kate Middleton che per realizzare questa creazione di dubbio gusto aveva speso solo 30 sterline ed oggi, invece, a distanza di nove anni incasserà una cifra degna dei più grandi stilisti.

    L’acquirente di questo capo indossato dalla futura principessa Kate Middleton sarebbe un compratore americano che alla casa d’aste ha espresso il desiderio di restare anonimo. Io sarei curiosa di sapere non il nome ma il perché di questo acquisto.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AstaDonnaKate MiddletonLook StarModaVip Style
    PIÙ POPOLARI