Kate Middleton, acconciatura e make-up sposa naturali e chic per le nozze reali

Kate Middleton, acconciatura e make-up sposa naturali e chic per le nozze reali
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton beauty look

    Kate Middleton ha coronato il suo sogno d’amore sposando il suo amato principe e per l’occasione è apparsa bellissima e radiosa. In preparazione dell’importantissimo evento la sposa ha seguito un’attenta beauty routine conclusasi ieri in un trattamento viso all’ossigeno e completata da un make-up ed un’acconciatura semplici e molto naturali che riflettono appieno lo stile fresco e raffinato della giovane donna. Scopriamo insieme alcuni segreti del suo elegante beauty look sfoggiato in un giorno come quello delle nozze.

    Oggi si sono celebrate quelle che sono state definite unanimemente come le nozze del secolo e che hanno visto coronare l’amore di Will e Kate come in una vera favola in cui la ragazza della porta accanto sposa il bel principe.

    In tarda mattinata la bella Kate Middleton ha fatto la sua apparizione con indosso un meraviglioso abito da sposa Alexander McQueen a bordo di una lussuosa auto per arrivare dal suo promesso sposo che l’attendeva trepidante.

    Per un momento così importante della sua vita l’amatissima Kate ha scelto di non tradire il suo stile mostrandosi raggiante al suo sposo, agli invitati e alla stampa di tutto il mondo sfoggiando un look estremamente naturale ed assolutamente chic.

    Per quanto riguarda il make-up la sposa è apparsa con poco e ben curato trucco volto a sottolineare la sua bellezza con estrema semplicità e naturalezza.

    Anche per l’acconciatura la scelta è stata semplice ma vincente ed è ricaduta su un semiraccolto molto simile a quelli sfoggiati normalmente dalla giovane completato, però, da una deliziosa e preziosissima tiara Cartier degli inizi dello scorso secolo e da un velo corto bordato da splendido pizzo, che io avrei ben volentieri sostituito con un velo della medesima lunghezza dell’abito.

    A realizzare il beauty look della neo duchessa Catherine è stato l’hairstylist James Pryce, membro dei saloni Richard Ward in collaborazione con il beauty team della maison Carita.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI