Kate Middleton abito da sposa di Alexander McQueen: le foto del vestito, meraviglioso!

da , il

    Kate Middleton splendida nel suo abito da sposa di Sarah Burton, direttrice creativa del marchio di moda inglese Alexander McQueen. Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, la nuova principessa inglese ha scelto un look realizzato appositamente per lei dalla stilista di moda, che ci ha regalato un bellissimo vestito da sposa. Un abito che ricorda molto da vicino quello bellissimo, romantico e molto femminile che la compianta Grace Kelly indossò nel giorno del suo matrimonio con il Principe Ranieri di Monaco. Un’eleganza innata per Kate Middleton, che era bellissima: io lo trovata adorabile!

    Alle 11 precise, quando in Italia era mezzogiorno, la bella Kate Middleton, nel suo abito di Alexander McQueen, ha fatto il suo ingresso nella Cattedrale di Westminster, dove la attendeva il Principe William, nella sua divisa rossa, accompagnato dal fratello Harry. La sposa era accompagnata dal padre e dalla sorella Pippa, anche lei assolutamente deliziosa nel suo abito semplice ma molto elegante.

    L’abito da sposa di Kate Middleton è stato realizzato per lei appositamente da Sarah Burton: a poche ore dal matrimonio si sapeva già con quasi assoluta certezza che il vestito sarebbe stato una creazione della designer inglese, dal momento che era stata avvistata, tutta nascosta per essere irriconoscibile, nell’hotel dove alloggiava la futura sposa.

    Un abito semplice, con le maniche di pizzo. Un abito da sposa color avorio, con piccolo scollo a V con uno strascico non troppo lungo, solo tre metri: deliziosissimi gli inserti di pizzo. Sui capelli, lasciati sciolti, una tiara molto semplice, che le è stata prestata dalla Regina Elisabetta II, mentre il viso, con un make up molto delicato, era coperto da un velo.

    Un look elegante, molto sofisticato, ma al tempo stesso semplice, in linea con la sobrietà scelta dalla sposa. Non era adorabile? :D