Kate Middleton a Wimbledon in Dolce&Gabbana

Kate Middleton sceglie un abito a pois Dolce&Gabbana per assistere a uno dei match più importanti del torneo di tennis di Wimbledon, un modello raffinato e chic con fantasia a pois bianca e nera abbinato ad accessori altrettanto sofisticati: le foto e tutti i dettagli del look di Kate Middleton a Wimbledon

da , il

    Kate Middleton a Wimbledon in Dolce&Gabbana

    Kate Middleton veste Dolce&Gabbana a Wimbledon per assistere a uno dei tornei di tennis più importanti e uscendo un po’ da quelli che sono i canoni più classici che preferisce in fatto di eleganza quotidiana, punta su un modello a pois che la premia particolarmente. La duchessa di Cambridge non ha mai nascosto la sua predilezione per creazioni più low cost e semplici, ma è quando indossa i capi dei marchi di lusso che riesce a essere davvero fashion e raffinata: scopriamo tutti i dettagli del look di Kate Middleton a Wimbledon.

    Lo stile di Kate Middleton continua a conquistare proprio tutti, la duchessa è diventata negli ultimi anni un modello da imitare per le donne di tutte le età e questo proprio per il mood raffinato, glamour ma sempre privo di eccessi che caratterizza i suoi outfit.

    Eccola quindi tra gli spalti a Wimbledon pronta ad assistere allo scontro nel torneo di tennis tra Andy Murray e Alexander Bublik mentre indossa un incantevole abito Dolce&Gabbana a pois bianco e nero con maniche midi e gonna leggermente svasata, un modello bon ton e raffinato che abbina a una borsa bianca di pelle Victoria Beckham, a orecchini Oscar De La Renta e a un paio di classici sandali neri con tacco largo.

    Inutile dire che tutti hanno adorato il suo look, dai giornali inglesi che non fanno che parlarne ai fan che su instagram continuano a condividere scatti da diverse angolazioni del suo outfit. Voi cosa ne pensate dello stile di Kate Middleton a Wimbledon?