Kate Hudson con abito da sera Stella McCartney P/E 2012: foto dai British Fashion Awards

Kate Hudson con abito da sera Stella McCartney P/E 2012: foto dai British Fashion Awards
da in Donna, Londra, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Red Carpet, Stella McCartney, Stilisti, Vip Style, Kate Hudson
Ultimo aggiornamento:

    Kate Hudson è radiosa in questo stupendo abito da sera di Stella McCartney. Con questo look strepitoso l’attrice, che è diventata mamma da pochissimi mesi, tornando in forma smagliante, ha presenziato, come moltissime altre celebrities, all’edizione 2011 dei British Fashion Awards, che si sono svolti qualche sera fa presso il Savoy Hotel di Londra. Look strepitosi da red carpet, tra i quali spiccava proprio quello della bellissima Kate Hudson, che è solita deliziarci con look del marchio di moda inglese Stella McCartney. Look che le donano moltissimo!

    Moltissime le star che hanno partecipato con i loro look glamour all’edizione 2011 dei British Fashion Awards, dove a sorpresa Victoria Beckham ha vinto l’oscar della moda, come migliore realizzatrice. Kate Hudson, però, ha scelto un altro brand inglese…

    Non è un caso che lei indossasse un abito Stella McCartney, che è stata proprio premiata perché è la più amata dalle star: ‘Stella mi veste dal mio primo red carpet del 2001 per gli Academy Awards. E’ stata la mia prima e unica nomination, avevo 21 anni e avere Stella McCartney che mi vestiva, beh, pensavo di essere la ragazza più cool del mondo‘. E lo è davvero scegliendo i capi di una stilista che riesce sempre a vestire con stile ma anche con originalità le donne più belle del mondo dello spettacolo.

    In questa importate occasione, per il red carpet che l’ha vista accanto alla sua fashion designer preferita, Kate Hudson ha scelto di indossare un bellissimo abito da sera nero, lungo fino ai piedi, della collezione primavera-estate 2012 di Stella McCartney. Una vera diva!

    Per la cronaca, anche la stilista, che vediamo nelle fotografie insieme all’attrice, indossa un capo di abbigliamento della collezione primaverile, una bella tuta!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLondraModaModa Primavera/Estate 2012Red CarpetStella McCartneyStilistiVip StyleKate Hudson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI