Kat Von D: da Sephora la linea della make up artist americana [FOTO]

La collezione Kat Von D da Sephora Italia 2017 rappresenta una delle più grandi novità beauty di quest’anno. La tatuatrice e artista americana ha presentato la sua nuova linea make up: la collezione Kat Von D in Italia è in vendita in esclusiva da Sephora.

da , il

    Kat Von D, da Sephora la linea della make up artist americana che ha già conquistato tutte le beauty addicted, e non solo. La collezione della nota tatuatrice e artista messicana naturalizzata statunitense è molto apprezzata in tutto il mondo e il lancio di questa linea make up Kat Von D Italia è stato davvero molto atteso negli scorsi mesi. Finalmente, da aprile i suoi prodotti di bellezza sono in vendita on line e nei negozi Sephora. Scopriamo insieme i pezzi che caratterizzano questa beauty collection e quali sono le novità make up Kat Von D per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Kat Von D e Sephora hanno esaudito i sogni di molte donne appassionate di make up. Finalmente, da aprile, anche nel nostro Paese sono arrivati i prodotti della tatuatrice americana ed è impossibile farne a meno.

    Tra questi ci sono quelli riservati per gli occhi, tra cui Immortal Lash Mascara, a lunga tenuta e nero, con scovolino a spirale in silicone. Molto belli anche gli eyeliner Kat Von D, tra cui c’è il Tattoo Liner, con punta flessibile e ultra sottile, disponibile in nero profondo e cioccolato, e gli Ink Liner a pennarello, per un tratto facile e preciso, proposti in varie tonalità, tra cui anche bianco, celeste, azzurro e verde. Sempre per quanto riguarda la parte occhi, ci sono le Kat Von D palette, tra cui quelle con quattro cialdine, e la Shade + Light Eye Contour Palette, per un contorno occhi perfetto. Completa questa serie Metal Crush Eyeshadow, degli ombretti metallizzati in polvere compatta, e il Lock It Color Correcting Eyeshadow Primer, ovvero un’ottima base per realizzare un trucco senza pecche.

    Per quanto riguarda il viso, nella collezione Kat Von D Italia ci sono il Lock It Hydrating Primer, il Concealer Creme, uno dei correttori occhiaie 2017 da non farsi scappare, e la palette per il contorno viso Shade + Light Contour. Per sapere cos’è il contouring viso e come realizzarlo, clicca qui. Nella linea, inoltre, non mancano degli illuminanti e i vari fondotinta Kat Von D: liquido e compatto.

    Da avere assolutamente i prodotti per le labbra, tra cui i magnetici rossetti Studded Kiss Lipstick di Kat Von D, dai colori forti e intensi, dal finish mat, glitter e iridescente. Belle le nuance ma anche il packaging, caratterizzato da un astuccio nero e borchiato. Molto belli anche gli Everlasting Liquid Lipstick, i gloss Kat Von D ricchi di pigmenti e a lunga tenuta.

    Le novità di Kat Von D da Sephora per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Kat Von D novità autunno inverno

    In vista del prossimo autunno, Kat Von D amplia la sua collezione best-seller Everlasting con il lancio di 30 matite per le labbra Everlasting Lip Liner e 9 nuove tonalità di rossetti liquidi Everlasting Liquid Lipstick.

    La nuova collezione di matite prevede ben 30 tonalità, dalle più classiche alle più rock, dal finish mat e da applicare da sole o insieme ai rossetti della linea.

    I 9 nuovi colori di Everlasting Liquid Lipstick sono audaci e innovativi, dal turchese fluo al grigio cemento, per sperimentare con il make up e creare look moderni e super glam.

    La formula è quella che ha fatto apprezzare i prodotti labbra di Kat Von D in tutto il mondo: long lasting, ultra pigmentata e mat.

    Tra i nuovi prodotti, sarà disponibile anche uno speciale cofanetto di 2 mini rossetti, uno dalla collezione Studded Kiss e l’altro da Everlasting Liquid Lipstick, nella tonalità Mother.

    Kat Von D ci aspetta da Sephora a partire da fine Agosto 2017 con tante irresistibili novità.

    Scoprite nella nostra gallery la collezione Kat Von D Sephora Italia 2017 e scegliete i vostri prossimi beauty must have pensando all’autunno.