Kartell protagonista della Vogue Fashion’s Night Out 2011 con le borse limited edition Made in Milano

Kartell protagonista della Vogue Fashion’s Night Out 2011 con le borse limited edition Made in Milano
da in Borse, Boutique, Donna, Eventi Milano, Kartell, Moda, Stilisti, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    kartell vogue fashion s night out 2011

    Anche Kartell ci regala una collezione limited edition in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2011, che si terrà questa sera a Milano. Come altri marchi di moda che partecipano all’iniziativa, anche il brand ha deciso di regalare a tutti coloro che trascorreranno nella sua boutique la lunga notte della moda una piacevole sorpresa. Verrà messa infatti in vendita, in esclusiva per l’evento Vogue, una collezione di borse, limited edition, che vuole celebrare la città che ospita la prima delle due tappe della Vogue Fashion’s Night Out nel nostro paese. La collezione, non a caso, si chiama Made in Milano.

    La collezione si compone di un modello davvero trendy. Ovviamente le borse che Kartell ha dedicato alla Vogue Fashion’s Night Out, edizione 2011, sono realizzate completamente in Italia. Si tratta di 150 pezzi unici, che sono in vendita al prezzo di 40 euro l’una. La borsa è in pvc, realizzata con materiale riciclato dai pannelli che si trovavano all’interno del negozio newyorchese del marchio di moda.

    Quegli stessi pannelli che proponevano la campagna Made in Milano e che ritraevano delle creazioni Kartell in posa davanti al Duomo del capoluogo lombardo.

    Kartell Made in Milano è l’omaggio che il fashion designer vuole fare alla città italiana, una delle capitali della moda internazionali. Non a caso rientra nel circuito mondiale delle city scelte per la Vogue Fashion’s Night Out, anche se quest’anno non è l’unica italiana nel programma, dal momento che è stata inserita anche Roma.

    L’appuntamento, per tutti coloro che hanno deciso di partecipare alla terza edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out, è presso il Kartell flagship store di via Turati ma anche presso il corner che si trova allʼinterno del Design Supermarket de La Rinascente Duomo. Dalle 19 alle 23 potremo ammirare e acquistare questi modelli di borsa davvero eccezionali. Chi è a Milano ne approfitti: una borsa così, non bisogna lasciarsela sfuggire… :D

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBoutiqueDonnaEventi MilanoKartellModaStilistiVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI