Kartell, gli stivali da pioggia Sofia per l’A/I 2010-2011

da , il

    kartell stivali sofia

    Kartell presenta i nuovi stivali Sofia, un accessorio trendy ed accattivante perfetto per affrontare la pioggia con stile ed allegria. Dopo aver creato ballerine e sandali in gomma Kartell si lancia nuovamente nel mercato delle calzature con questo nuovo ed esclusivo modello di stivali che unisce design e praticità e che riflette tutto lo stile innovativo ed intrignate che da sempre caratterizza il brand.

    Lo stivale Sofia è una scarpa accattivante e comoda grazie alla sua forma affusolata e alla pratica zeppa da 5 cm, dettagli che la rendono ideale non soltanto per sfidare la pioggia, ma anche per completare una mise trendy pensata per la città.

    Gli stivali Sofia di Kartell sono disponibili in diverse varianti tutte assolutamente glamour e contraddistinte da un raffinato contrasto tra il colore lucido della zeppa con quello satinato dello stivale stesso.

    I nuovi stivali Kartell creati per l’autunno-inverno 2010-11 sono disponibili negli abbinamenti di colori nero/blu, oliva/tortora, testa di moro/nero ed, infine, anche da un esclusiva variante total black.