Kartell à la mode, le colorate ballerine della collezione p/e 2011

Kartell à la mode, le colorate ballerine della collezione p/e 2011
da in Accessori Moda, Ballerine, Designer, Kartell, Moda estate 2011, Scarpe, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Kartell à la mode p/e 2011, piace molto a noi di Stylosophy, costantemente alla ricerca di tendenze raffinate ma anche divertenti. E proprio così si presenta la nuova gamma delle ballerine Glue Cinderella e dei sandali a zeppa Lady, che ci stupisce per versatilità ed essenzialità della linea.
    Ma il meglio della prossima stagione p/e 2011, care lettrici, Kartell lo ha realizzato con Moschino: un matrimonio perfetto tra i due brand ironici e ricercati che ha dato alla luce le ballerine BowWow.
    Un sogno di calzature: leggere, comode, colorate, eleganti!

    Presentate a Firenze per Pitti Woman collezione Primavera/Estate 2011, sono realizzate naturalmente in plastica, lavorata ad intreccio, con l’aggiunta dell’inconfondibile fiocco Moschino.
    La liason amorosa tra Kartell e Moschino risale ormai a qualche anno fa, quando Moschino vestì con tessuti originali le famosissime Mademoiselle disegnate per Kartell da Philippe Starck: colorate e solide.

    In occasione della presentazione milanese della nuova collezione p/e 2011, chiacchieriamo con Lorenza Luti, terza generazione Kartell, direttore marketing e cuore fashion del brand leader nel design industriale.
    Lorenza parla con entusiasmo di “Kartell à la mode”, un esperimento nel quale sta mettendo cuore e passione (e si vede da come le brillano gli occhi mentre ne parla!)
    Le ballerine in plastica trasparente sono comode e si adattano al piede” mi racconta in modo informale rispondendo alle mie “reticenze” a proposito dell’uso nei mesi più caldi “le ho indossate la scorsa estate durante la gravidanza: le uniche scarpe che mi calzavano sempre e comode!“.
    E’ piacevole parlare con lei e prima di andar via, riusciamo a farci dare un’informazione davvero pratica per le numerosi lettrici che ce lo hanno chiesto nei commenti e nelle email arrivate in redazione: ecco dove comprare le ballerine Glue Cinderella e le Lady by .normaluisa e Kartell al prezzo di 72 €.


    A Natale 2010, ci anticipa in anteprima, saranno in vendita anche le nuovissime BowWow di Moschino e Kartell (al prezzo di 85€): la fotogallery allegata all’articolo dice tutto su queste nuove ballerine, sfogliatela!

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallerineDesignerKartellModa estate 2011ScarpeTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI