Karl Lagerfeld: testimonial della campagna per la sicurezza stradale

Karl Lagerfeld: testimonial della campagna per la sicurezza stradale
da in Karl Lagerfeld, Moda, Pubblicità, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld

    La moda si mette al servizio della sicurezza stradale e della sensibilizzazione dell’opinione pubblica riguardo a tematica molto importanti. Karl Lagerfeld, come potete notare da questa immagine qui sopra, ha deciso di aderire ad una campagna francese per la sicurezza nelle strade. E per l’occasione ha sfoggiato un look davvero insolito.

    Karl Lagerfeld per questa pubblicita’ ha indossato il giubbotto fluorescente che tutti gli automobilisti dovrebbero indossare in caso di fermata improvvisa in mezzo alla strada e nel caso scendano dal mezzo. In Francia sara’ obbligatorio da luglio e a settembre anche per i ciclisti nelle ore di buio. Ma sotto al giubbino riconosciamo lo stile dello stilista: vestito elegante, scuro, con farfalla e occhiali da sole.

    Inconfondibile!

    Lo slogan e’ molto chiaro e anche abbastanza ironico, per un uomo alla moda e di tendenza come lo stilista: “È giallo. È orribile. Non si adatta a nulla. Però può salvarti la vita“. Uno slogan chiaro e, speriamo efficace.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Karl LagerfeldModaPubblicitàVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI