Karl Lagerfeld pronto a lanciare una collezione per Macy’s: il lusso diventa accessibile!

Karl Lagerfeld pronto a lanciare una collezione per Macy’s: il lusso diventa accessibile!
da in Donna, Karl Lagerfeld, Lusso, Moda, Primo Piano, Macy's
Ultimo aggiornamento:

    karl lagerfeld per macy s

    Karl Lagerfeld propone il suo lusso accessibile a tutte grazie ad una collezione per Macy’s. Il Kaiser della moda non è nuovo a collaborazioni che lo portano a creare linee di moda a prezzi decisamente più ragionevoli, lontani dai costi decisamente proibitivi che l’Haute Couture, della quale lui si occupa, che molte di noi non si possono certo permettere. Vediamo allora cos’ha in serbo per noi un designer che negli ultimi tempi ci ha regalato tante sorprese nel campo della moda ma anche in settori decisamente distanti dalle passerelle glamour suo regno incontrastato.

    Celebre la collaborazione di Karl Lagerfeld con H&M, il marchio di moda low cost svedese che ci ha abituato a collezioni di alto livello negli ultimi tempi. Ora il Kaiser della moda è pronto a creare una collezione di moda limitata per il department store americano Macy’s, che gli ha chiesto di creare una capsule collection che a partire dal prossimo 31 agosto sarà messa in vendita sia sul sito internet sia in 235 punti vendita del gruppo.

    La collezione con Macy’s è una sorta di test su come fare questo tipo di vestiti in questa fascia di prezzo. Come è noto mi piacciono le collaborazioni occasionali con altri brand” ha detto lo stilista di moda tedesco.

    E ovviamente questi esperimenti di moda, queste collezioni fashion create per tutte noi, piacciono moltissimo anche a noi. Ce ne fossero di più, sarebbe ancora meglio, non trovate?

    Ma dove trova il tempo per fare tutto? Non solo collabora con tutti i brand che glielo chiedono, ma ha anche una sua personale collezione di moda. E Karl Lagerfeld è anche il direttore creativo di Chanel oltre che di Fendi. A quanto pare ha anche il tempo di dedicarsi alla letteratura sua grande passione. Insomma, un uomo dalle mille risorse, che non ha proprio il tempo per annoiarsi: forse la sua giornata dura più di 24 ore!

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKarl LagerfeldLussoModaPrimo PianoMacy's
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI