Karl Lagerfeld per Net-a-Porter, i cloni dello stilista invadono il portale di shopping

da , il

    cloni di karl lagerfeld

    Aiuto, i cloni di Karl Lagerfeld hanno cominciato ad invadere il sito internet di Net-a-porter, uno dei più importanti portali dedicati al nostro shopping glamour e fashion. Il web site ci propone ogni giorno le collezioni più interessanti dei marchi di moda più prestigiosi del mondo. E ogni tanto ci fa qualche piccola sorpresa. Come è accaduto per la speciale collezione realizzata da Karl Lagerfeld per Net-a-porter. Manca pochissimo ormai al lancio ufficiale della linea di moda, che verrà venduta solamente sul portale. Ed ecco che il sito scatena la nostra curiosità!

    Dopo la collezione low cost di Karl Lagerfeld per Macy’s, ecco che il Kaiser della moda ha pensato bene di inventarsi un’ulteriore linea di moda, dedicata alle appassionate di shopping online: la collezione, infatti, sarà in vendita dal prossimo 25 gennaio 2012 in esclusiva sul sito internet Net-a-porter. Giusto in tempo per celebrare l’Alta Moda parigina!

    Net-a-porter ha deciso di far salire l’adrenalina in attesa del lancio ufficiale: ecco che allora ci ha proposto un sito internet dedicato a Karl Lagerfeld e alla speciale collezione di moda. Un mini portale che ci propone anche un giochino divertente, che ci invita a trovare il vero stilista tedesco in mezzo ai tantissimi cloni. Possiamo inviare anche la nostra foto e sarà lo stesso Kaiser della moda a stabilire chi sarà il suo sosia ufficiale tra tutti quelli che si saranno candidati entro il 25 gennaio 2012, data del lancio ufficiale della speciale collezione di moda per Net-à-porter.

    In attesa di poter ammirare e comprare la collezione di moda di Karl Lagerfeld sul sito internet, possiamo divertirci giocando con i suoi cloni!