Karl Lagerfeld lascia Chanel: l’addio del kaiser

Karl Lagerfeld lascia Chanel: l’addio del kaiser
da in Chanel, Karl Lagerfeld, Stilisti
Ultimo aggiornamento:
    Karl Lagerfeld lascia Chanel: l’addio del kaiser

    Strano da credersi ma Karl Lagerfeld lascia Chanel. O, almeno, questo si vocifera in quel di Paris. Non è una folle trovata, ne’ tantomeno un rumor infondato. Lo stilista, ha dichiarato una fonte a lui molto vicina, ‘è davvero molto stanco, non sta bene ed è arrivato il momento di uno stop’. Il kaiser potrebbe lasciare la maison che lo ha reso così indiscutibilmente celebre e che dirige con passione dal 1983.

    Trentatré anni alla guida della stessa casa di moda, riuscendo comunque a restare sulla cresta dell’onda, realizzando collezioni strepitose, campagne pubblicitarie che hanno sempre coinvolto il grande pubblico e creando eventi meravigliosi, seguiti in tutto il mondo. L’ultimo? Quello che verrà, ovvero la prossima sfilata Chanel Cruise 2017 che avrà luogo a Cuba il 2 maggio. Questa data potrebbe rappresentare il grande addio di Karl Lagerfeld, l’ultima comparsa sulle passerelle.

    Al momento questo sembra essere solamente un rumor, che è stato lanciato dal Pagesix, ma non è la prima volta, in queste ultime settimane, che si parla di un suo probabile addio.

    Infatti, i più attenti hanno seguito con attenzione gli stilisti che ultimamente lasciano le maison all’improvviso, in particolar modo quelle francesi e, sempre i più arguti hanno già individuato chi potrebbe essere il futuro kaiser. Pare si tratti di Hedi Slimane, che ha abbandonato le redini di Saint Laurent e che pare, secondo qualcuno, approderà proprio da Chanel. Non resta che attendere.

    A poche ore dalla notizia che ha fatto il giro del mondo che vuole vicino l’addio di Karl Lagerfeld da Chanel, è giunta la smentita ufficiale da parte della maison francese. “Le voci sull’imminente dismissione di Mr Lagerfeld e che il fashion show della Cruise collection a Cuba sia l’ultimo sono prive di fondamento” ha riferito un portavoce della casa di moda. Quindi, stando alle fonti ufficiali, Karl Lagerfeld sarà ancora lo stilista di Chanel. Anche dopo il 3 maggio.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelKarl LagerfeldStilisti Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/04/2016 13:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI