Karl Lagerfeld lancia Karl, la sua linea di moda low cost: disponibile dal 2012!

Karl Lagerfeld lancia Karl, la sua linea di moda low cost: disponibile dal 2012!
da in Donna, Karl Lagerfeld, Moda, Moda Low Cost, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    karl lagerfeld low cost

    Karl Lagerfeld è pronto a regalare a tutte noi look accessibili, che possiamo acquistare senza accendere un mutuo in banca. Lo aveva promesso tempo fa ed ora è diventato una realtà: il prossimo anno, infatti, debutterà la collezione di moda Karl, una linea low cost, seguendo il concept del lusso accessibile proposto proprio dal Kaiser della moda. Debutterà a gennaio 2012 il primo guardaroba di Karl Lagerfeld che conterrà capi di abbigliamento e accessori con prezzi compresi tra i 60 e i 450 euro. La prima collezione di moda sarà quella dell’autunno-inverno 2012/2013.

    Dopo averci proposto la sua collezione di moda per Macy’s Karl Lagerfeld fa ancora di più, stringendo un accordo con l’italiana Ittierre, per la realizzazione, nei prossimi cinque anni, di collezioni di moda pret a porter, con capi di abbigliamento che non costeranno una fortuna. E tutte finalmente potremo indossare le creazioni del Kaiser della moda, senza far piangere il nostro portafoglio.

    La nuova linea di moda low cost di Karl Lagerfeld si compone di abiti da sera che faranno gola a tutte le fashioniste. Nella prossima edizione di Paris Fashion Week potremo ammirare queste creazioni, che poi potremo acquistare a partire dal mese di febbraio sul sito Net-a-Porter, oltre che sul web site personale dello stilista tedesco.

    Questa linea rispecchia fondamentalmente il mio gusto di oggi. Credo, d’altra parte, che sia perfettamente in sintonia con le esigenze e i desideri della clientela attuali“, queste le parole di Karl Lagerfeld, che da tempo ci parla di un lusso accessibile a tutte le fashioniste. Lusso che ora diventa realtà grazie alla collezione Karl!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKarl LagerfeldModaModa Low CostPrimo PianoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI