Karl Lagerfeld insieme a Fossil per una nuova linea di orologi: come saranno i modelli?

Karl Lagerfeld insieme a Fossil per una nuova linea di orologi: come saranno i modelli?
da in Accessori Moda, Karl Lagerfeld, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Fossil
Ultimo aggiornamento:

    karl lagerfeld orologi

    E’ un periodo davvero intenso per il Kaiser della moda. Karl Lagerfeld, infatti, oltre a proporci tutte le sue collezioni fashion, di Alta Moda ma anche in versione low cost, per la gioia di tutte le fashioniste che non hanno molti soldi a disposizione, ha deciso di lanciarsi anche nel mondo degli accessori, creazioni che possono cambiare un look in meglio o in peggio in un attimo. Lo stilista tedesco, infatti, ha appena siglato un accordo con Fossil, azienda leader nel settore, per la produzione di una nuovissima collezione di orologi, segnatempo da polso, secondo lo stile del Kaiser della moda.

    Fossil da sempre ci propone i suoi bellissimi orologi, accessori che sfoggiamo in ogni occasione per segnare il tempo ed essere glamour al tempo stesso. Ma l’azienda collabora anche con marchi di moda, come Karl Lagerfeld, per il quale si occuperà dello sviluppo, della realizzazione e della distribuzione di una speciale linea dedicata a lui e a lei.

    Karl Lagerfeld, che da poco ha annunciato il lancio di una linea low cost, chiamata semplicemente Karl, ci proporrà anche una linea di orologi. E per realizzarla ha deciso di affidarsi ad uno dei leader del settore, come sottolineato del resto da Pier Paolo Righi: “È essenziale per noi stipulare licenze con i migliori partner di ogni settore, ed è per questo che siamo contenti di avere Fossil al nostro fianco”.

    Anche Fossil è decisamente soddisfatta di questa partnership, come sottolineato da Mark Quick, vice presidente del gruppo. “Non vediamo l’ora di lavorare con Karl Lagerfeld,” ha detto il numero due di Fossil Inc., sottolineando che sarà sicuramente un piacere farsi ispirare da un protagonista così importante del mondo della moda.

    Quanto dovremo aspettare? La prima linea sarà pronta per la primavera 2013! :D

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaKarl LagerfeldModaOrologiOrologi Di LussoFossil
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI