NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Karl Lagerfeld: in arrivo una collezione di moda low cost?

Karl Lagerfeld: in arrivo una collezione di moda low cost?
da in Karl Lagerfeld, Moda, Moda Low Cost, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld

    Karl Lagerfeld potrebbe diventare low cost? Il grande designer di moda è al centro di alcuni rumors che fanno davvero gola a tutte le fashion addicted che non possono certamente permettersi i capi della sua personale collezione di moda o di quelle che lo stilista ha realizzato per grandi maison famose a livello internazionale, come Fendi e Chanel. In questi giorni, infatti, si parla di una possibile conversione di Karl Lagerfeld alla moda low cost: moltissimi designer hanno collaboratore con marchi di moda a prezzi bassi, per proporre le loro collezioni popolari. Che sia giunto per lui il momento di pensare ad un brand a basso costo da dedicare alla maggior parte delle donne?

    Ovviamente non si tratta di nulla di certo, ma solamente di voci che sono trapelate da WWD: pare che Karl Lagerfeld sia in procinto di lanciare sul mercato una sua personale linea di moda femminile low cost. Rumors che farebbero la gioia di tantissime donne, che hanno già potuto apprezzare lo stile del Kaiser in versione a basso costo…

    Ricorderete, certamente, il successo della collezione di Karl Lagerfeld per il marchio di moda svedese low cost H&M: il designer fu uno dei primi ad intraprendere una collaborazione del genere, seguito poi da tantissimi altri stilisti, pronti ad emulare il suo successo, con collezioni da prezzi bassi, per marchi come H&M.

    Ora, però, Karl Lagerfeld sarebbe pronto ad una propria personale collezione di moda a basso costo.

    A WWD ha anche dichiarato: “Il mio sogno è quello di rivolgere la maison Lagerfeld a questo tipo di mercato di massa, visto che ho già raggiunto l’apice del lusso con Fendi e Chanel“. Speriamo che il suo sogno diventi realtà e che, come spesso accade con lui, altri brand possano presto seguirlo su questa strada: noi non possiamo far altro che approvare e attendere… :D

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Karl LagerfeldModaModa Low CostPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI