Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]

Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]
da in Gossip Vip, Karl Lagerfeld, Stilisti, Ashton Kutcher
Ultimo aggiornamento:

    Ashton Kutcher fa il verso a Karl Lagerfeld. E il video è subito un cult su Youtube. L’ormai ex marito di Demi Moore, reo di averla tradita con una ragazza più giovane di lei, è il protagonista di una serie di spot davvero esilaranti, che lo ritraggono in diverse vesti alla ricerca del vero amore. Per le nuove pubblicità di Popchips, il giovane attore veste anche i panni di un uomo davvero eccentrico di nome Darl, che possiamo ammirare nel video che vi proponiamo. Che dite, vi ricorda qualcuno? Ma certo, è tale e quale al grande kaiser della moda Karl Lagerfeld. Chissà come l’avrà presa lui…

    Archiviata la storia d’amore con Demi Moore Ashton Kutcher sarebbe alla ricerca di un nuovo amore. Almeno questo è quello che accade nella nuova serie di spot di Popchips, che si è inventato un sito di appuntamenti, World Wide Lovers, per il quale il giovane attore interpreta una sfilza di personaggi davvero divertentissimi, che vi faranno morire dalle risate.

    Tra il rasta hippie intellettuale e il contadino dai capelli e la barba lunga, c’è anche posto per un personaggio davvero particolare, che ricorda moltissimo lo stilista di moda a capo della maison Chanel e del marchio Fendi, oltre che delle sue personali collezioni maschili e femminili. Ashton Kutcher fa il verso a Karl Lagerfeld con il suo divertentissimo personaggio Darl.

    In versione total black, con un look che piacerebbe molto al Kaiser della Moda, capelli bianchi legati, occhiali scuri d’ordinanza dai quali Karl Lagerfeld si separa raramente, e con cagnolino al seguito (che non sembra molto contento del suo padroncino), Ashton Kutcher interpreta un perfetto personaggio, che spiega alle donne che vorranno vedere il suo video di presentazione chi è lui: “Il denaro crea il gusto e io li possiedo entrambi in abbondanza”, afferma il giovane Darl, aggiungendo poi: “Scusate, trattenevo il fiato per sembrare più magro”, scherzando sulle polemiche che hanno riguardato alcune affermazioni di Karl Lagerfeld sulla magrezza delle donne.

    Che dite, è meglio il Karl Lagerfeld originale oppure quello impersonato da Ashton Kutcher? Devo ammettere che questo Darl è decisamente molto più simpatico e a tratti un po’ ridicolo, per questo più divertente dell’originale…

    Da non perdere, se amate questa imitazione, anche gli altri personaggi interpretati dall’ex compagno di Demi Moore: fanno davvero ridere e lui come imitatore non è niente male… Aspettiamo ora la reazione del Karl originale: essendo permaloso e poco incline all’autoironia, secondo voi l’avrà presa bene?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKarl LagerfeldStilistiAshton Kutcher
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI