Karl Lagerfeld guest editor per Metro Newspaper, tutti vogliono un pezzetto del Kaiser

da , il

    Karl Lagerfeld guest editor per Metro

    Non è propriamente simpatico, a volte rilascia delle dichiarazioni spiazzanti e abbastanza insolite ma tutti lo vogliono. So parlando di Karl Lagerfeld, l’eccentrico stilista tedesco, che sembra trasformare in oro tutto ciò che tocca con i suoi mitici guanti neri in pelle. Questa volta il Kaiser, come è stato soprannominato l’algido designer nel fashion system, ha deciso di fare concorrenza alla mitica Anna Wintour diventando, per un numero speciale, guest editor dell’edizione francese di un noto free press: Metro Newspaper. Insomma, a Karl non basta fare lo stilista, il fotografo e il regista, ora vuole essere anche un fashion editor di successo.

    Mentre la capsule collection realizzata per il sito Net a porter sta andando a ruba, il direttore creativo di Chanel e della sua griffe omonima ha deciso di improvvisarsi anche fashion editor. Ma del resto per un guru della moda come lui deve essere un gioco da ragazzi dettare regole di gusto e stile dalle pagine di un noto magazine. E poi non c’è personaggio più versatile di lui: vi ricordavate che ha anche realizzato una linea di make up?

    L’edizione di Metro Newspaper diretta da Karl Lagerfeld sarà incentrata su una delle città più belle e magiche del mondo in cui lo stilista vive ormai da anni, Parigi. Il numero parlerà ampiamente di moda, viaggi e di tutto ciò che, secondo Lagerfeld, riguarda lo stile di questa grande capitale mondiale della moda.

    Inoltre Karl Lagerfeld realizzerà una vera e propria guida di Parigi in cui ci mostrerà i luoghi imperdibili, e anche i meno conosciuti, di questa città meravigliosa. Sono stata già tre volte nella capitale francese ma sarei molto curiosa di partire e di seguire l’itinerario di Karl. Chissà quali sono le mete di Parigi da non perdere secondo il designer. :)