Karl Lagerfeld disegna una collezione per Macy’s, foto dei bozzetti

Karl Lagerfeld disegna una collezione per Macy’s, foto dei bozzetti
da in Designer, Donna, Karl Lagerfeld, Moda, Primo Piano, Macy's
Ultimo aggiornamento:

    Volevate vedere i capi di abbigliamento della collezione che Karl Lagerfeld ha realizzato per Macy’s? Eccovi accontentate. In rete sono spuntati i disegni di alcune delle creazioni che il Kaiser della moda ha dedicato al colosso americano della grande distribuzione, una linea di moda luxury, preziosa, ma decisamente più accessibile, come si usa oggi. Moltissimi, infatti, i marchi di moda prestigiosi che propongono linee speciali a prezzi contenuti, per venire incontro alle esigenze di tutte. Il lusso di massa, come ama chiamarlo proprio Karl Lagerfeld.

    Proprio pochissimi giorni fa vi avevo dato la notizia della collezione di moda che Karl Lagerfeld avrebbe realizzato per Macy’s, una linea femminile di capi e accessori di lusso accessibili a tutte, perché venduti a prezzi decisamente contenuti grazie alla collaborazione con un colosso della grande distribuzione americana. Il kaiser della moda non è certo nuovo a collaborazioni del genere.

    Karl Lagerfeld ci aveva già deliziato con una collezione per H&M, brand di moda low cost svedese che ogni anno ci propone le sue interessantissime collezioni di moda realizzati da grandi e costosi nomi delle passerelle internazionali, che propongono a tutte le fashioniste il loro lusso finalmente accessibile. Ora ecco a voi le creazioni che Karl Lagerfeld ha pensato per tutte noi. Certo, sono solo disegni, ma usate un po’ di immaginazione per renderli reali… :D

    Il designer che riempie il guardaroba Chanel di capi glamour e di tendenza questa volta pensa ad un lusso accessibile, con capi di abbigliamento che, visti i bozzetti, andranno letteralmente a ruba. Deliziosi gli abitini proposti e che, come tutti i capi, saranno in vendita solamente a partire dalla fine del mese di agosto. Toccherà fare un salto negli States o sul sito internet di Macy’s!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaKarl LagerfeldModaPrimo PianoMacy's
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI