NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Karl Lagerfeld dirige Rachel Bilson negli spot dei gelati Magnum

Karl Lagerfeld dirige Rachel Bilson negli spot dei gelati Magnum
da in Donna, Karl Lagerfeld, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld dirige l’attrice Rachel Bilson nel nuovo spot tv del Magnum, uno dei più noti gelati Algida. Karl Lagerfeld sappiamo decisamente chi sia. Rachel Bilson, invece, è nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Summer Roberts nella serie The O.C., in cui recitava anche la biondissima attrice Mischa Barton. La Bilson torna sul grande schermo e lo fa in tre corti diretti niente di meno che dal grande stilista e fotografo tedesco Karl Lagerfeld. All’origine di questa coppia c’è la campagna pubblicitaria realizzata per lanciare sul mercato americano i nuovi gusti di Magnum, uno dei gelati Algida più amati negli USA.

    Kar Lagerfeld, che ha recentemente immortalato Blake Lively per la campagna pubblicitaria P/E 2011 di Chanel, di cui è direttore creativo, dirigerà la Bilson nei tre episodi della breve saga che si intitoleranno “Photo Mood“, “Applause” e “Art Class“.

    Il filo conduttore della pubblicità è, ovviamente, il lusso e la sensualità, due temi che da sempre caratterizzano lo stile raffinato e sfarzoso del mondo e dei personaggi che ruotano intorno ai gelati Magnum: basti pensare all’ultima testimonial dei famosi gelati, la splendida “desperate housewife” Eva Longoria.

    Il primo episodio della mini trilogia sarà presentato contemporaneamente al Tribeca Film Festival a partire dal 21 aprile, ed online, sulla pagina Facebook del famoso gelato. Dopo il lancio, anche i due successivi film saranno visibili in rete.

    Rachel Bilson, molto amata per i suoi look chic, e musa di Lagerfeld sarà anche giudice di un contest che premierà lo stylist che saprà creare con i capi Polyvore, partner dell’iniziativa, il look e il set più in sintonia con il mondo lussuoso di Magnum. Il vincitore avrà l’onore di partecipare alla premiere dei tre film al Tribeca Film Festival con Karl Lagerfeld e la stessa Rachel Bilson.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKarl LagerfeldModaPubblicità
    PIÙ POPOLARI