Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Karl Lagerfeld dà il via alle feste di Natale 2011: una mostra di Chanel ai magazzini Printemps di Parigi

Karl Lagerfeld dà il via alle feste di Natale 2011: una mostra di Chanel ai magazzini Printemps di Parigi
da in Chanel, Donna, Eventi Parigi, Karl Lagerfeld, Moda, Natale 2016, Sfilate Parigi, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    A Parigi il Natale è già arrivato. Tutto merito di Chanel e del suo grande direttore creativo, quel Karl Lagerfeld che non si accontenta solamente di stupirci con le sue meravigliose collezioni di moda, ma che è in grado anche di esportare la sua innata creatività anche ad altri settori. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le vetrine, già addobbate a festa, nonostante manchi più di un mese alle celebrazioni del Natale, dei grandi magazzini Printemps di Parigi. Vetrine che vogliono essere una celebrazione della maison di moda francese Chanel e della sua gloriosa storia.

    Il marchio di moda Chanel, celebrato da libri pensati appositamente per raccontare una storia di stile, può contare su moltissime mostre dedicate al brand, ma anche alla sua fondatrice, quella Coco Chanel che ha cambiato per sempre il guardaroba femminile.

    E proprio il suo stile e quello di tutti gli stilisti che sono venuti dopo di lei fanno parte della mostra natalizia da poco inaugurata ai magazzini Printemps di Parigi.

    Christmas: Dreams of Far Away” è la mostra che va in scena nelle 11 vetrine dei grandi magazzini, che raccontano i temi del viaggio cari alla maison di moda Chanel, che ormai da moltissimi anni è uno dei brand di lusso più apprezzati. Le raffigurazioni ci portano a Venezia, Los Angeles, Londra, Parigi, Mosca, New York, Biarritz, Shanghai, Tokyo e Cap d’Antibes, dove fanno bella mostra di loro le marionette dell’artista Jean-Claude Dehix.



    Nel video qui sopra possiamo ammirare la bellissima Vanessa Paradis, moglie del grande attore Johnny Depp, nonché musa ispiratrice del fashion designer tedesco, insieme proprio a Karl Lagerfeld, nella sera del 9 novembre, quando proprio davanti alla mostra che potrà essere vista nelle vetrine dei grandi magazzini parigini fino al prossimo 7 novembre 2012!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaEventi ParigiKarl LagerfeldModaNatale 2016Sfilate ParigiStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI