Karl Lagerfeld crea una linea di gioielli in collaborazione con Swarovski

Karl Lagerfeld crea una linea di gioielli in collaborazione con Swarovski
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Karl Lagerfeld, Stilisti, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    karl lagerfeld per swarovski

    Karl Lagerfeld realizza un’esclusiva linea di gioielli per Swarovski. Dopo aver fatto molto parlare di se in questi giorni con le notizie che lo davano sempre più vicino a dare l’addio alla maison Chanel e le conseguanti smentite, oggi il celebre stilista resta al centro della nostra attenzione per raccontarvi di questa nuova collezione di gioielli realizzata in collaborazione il noto brand Swarovski.

    Questa esclusiva collezione dal fascino retrò ma altamente chic è stata creata reinterpretando secondo la creatività del grandissimo stilista i luminosi cristalli Swarovski dando vita ad accessori davvero sparkling.

    La linea realizzata da Karl Lagerfeld comprende gioielli davvero particolari e per tutti i gusti come pendenti, spille e vistosi bracciali che richiamo atmosfere talvolta goticheggianti.

    Questi gioielli si possono trovare in vendita presso la nota boutique francese Colette, ma anche online sul sito della stessa, e sono certa che tantissime donne vorranno accaparrarsene almeno un esemplare da sfoggiare con le mise più disparate.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliKarl LagerfeldStilistiSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI