Karl Lagerfeld, collezione uomo P/E 2011 con Jon Kortajarena

Karl Lagerfeld, collezione uomo P/E 2011 con Jon Kortajarena
da in Karl Lagerfeld, Moda, Moda estate 2011, Modelli, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Lo stilista tedesco Karl Lagerfeld ha scelto il modello spagnolo Jon Kortajarena per la collezione uomo primavera estate 2011 della sua linea di abbigliamento omonima. Il direttore creativo di Chanel, che ha firmato una collezione invernale per Hogan, ha immortalato il modello con tanti look diversi su uno sfondo di mattoni rossi. Dopo modello francese Baptiste Giabiconi, Lagerfeld sembra aver trovato una nuova fonte di ispirazione. Il modello spagnolo venticinquenne ha sfilato per importanti griffe come John Galliano e Giorgio Armani ed ha avuto una parte nel primo film dello stilista Tom Ford, A single Man.

    La collezione uomo primavera estate 2011 della linea di abbigliamento Lagerfeld, che potrete vedere negli scatti più interessanti nella fotogallery, racchiude tanti stili diversi. Da quello più formale ed elegante, a quello più grintoso e rock, fino a quello più casual. Pantaloni di pelle nera abbinati ad una camicia a righe sottili e giacca e cravatta nera. E poi ancora jeans, pullover leggeri e ancora giacche.

    La collezione gioca sui tessuti e punta su un look sobrio, ma mai scontato, tra il formale e l’informale.

    Lo stilista e fotografo tedesco Karl Lagerfeld, autore dei bellissimi scatti del Calendario Pirelli 2011, collabora con diverse ed importanti griffe di moda. La sua linea di abbigliamento Lagerfeld è stata fondata nel 1980. Proprio in qualità di stilista e fotografo, per la sua collezione uomo primavera estate 2011 Lagerfeld ha deciso di vestire ed immortalare il modello spagnolo Jon Kortajarena. Nel corso della sua carriera il designer tedesco ha fotografato numerose star come la modella Heidi Mount.

    Jon Kortajarena decretato dalla celebre rivista Forbes nel 2009 come l’ottavo modello uomo di maggior successo mondiale, ha recentemente partecipato alle campagne pubblicitarie di brand molto amati dai giovani come Diesel, Guess e Pepe Jeans per la primavera estate 2011.

    Cosa ne dite della nuova collezione di Karl Lagerfeld? E soprattutto, vi piace Jon Kortajarena?

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Karl LagerfeldModaModa estate 2011ModelliUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI