Karl Lagerfeld chiede scusa ad Adele con una fornitura di borse Chanel

Karl Lagerfeld chiede scusa ad Adele con una fornitura di borse Chanel
da in Accessori Moda, Borse, Chanel, Donna, Gossip Vip, Karl Lagerfeld, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    karl lagerfeld adele

    Karl Lagerfeld ha deciso di chiedere perdono ad Adele nel modo con cui tutte le donne vorrebbero ricevere le scuse dal loro uomo. Forse ricorderete la polemica per alcune dichiarazioni del Kaiser della moda internazionale, che aveva bacchettato la nota cantante, vincitrice ultimamente di tutti i premi più prestigiosi in circolazione nel campo della musica, di essere troppo in carne. Ovviamente il popolo della rete era insorto contro questa dichiarazione che, in realtà, non è nuova per lo stilista. Già in passato Karl Lagerfeld aveva destato scalpore per le sue parole sulle modelle oversize!

    Questa volta, però, il buon Karl ha esagerato, puntando il dito contro l’idolo di moltissime persone, di ogni età, sparse per il mondo, che adorano la sua voce e le sue canzoni e non badano certamente alla taglia che la cantante porta (io la trovo comunque bellissima, soprattutto con gli abiti che Giorgio Armani ha scelto per lei ultimamente: divina!).

    Karl Lagerfeld nel parlare della vincitrice dei Grammy Awards 2012 l’aveva, infatti, definita ‘un tantino troppo grassa’. Una definizione che non è affatto piaciuta ai fans della cantante, ma anche alle sue colleghe, come Madonna che ha descritto l’esclamazione del Kaiser della Moda come la ‘cosa più ridicola che abbia mai sentito‘. Ed effettivamente come darle torto?

    Come correre, dunque, ai ripari? Karl Lagerfeld ci ha pensato in questi ultimi giorni, giungendo ad una conclusione che dovrebbe porre la parola fine a tutta la storia: Adele riceverà come richiesta di perdono un’intera collezione di borse del marchio di moda francese Chanel. Un modo per chiedere scusa, ma anche per correre ai ripari nel caso in futuro la sua maison decida di collaborare con la grandissima musicista.

    Secondo una fonte anonima, citata dalla stampa straniera che ha dato per prima la notizia, Karl Lagerfeld avrebbe sottolineato in più occasioni il fatto che voleva rimettere a posto le cose. E visto che Adele adora collezionare borse, per poter far pace con lei non ha dovuto far altro che prendere una linea intera di borse e mandargliela a casa.

    Karl è arrabbiato con se stesso per quello che è successo perché ha finito per insultare Adele quando, in realtà, lui intendeva farle un complimento, poiché la trova bellissima al punto da chiamarla divina‘, questa la precisazione dell’anonimo.

    Per favore Karl, dici anche a noi che siamo un po’ cicciottelle e poi facciamo pace? Ci accontentiamo anche solo di una borsa del brand, non pretendiamo la stessa attenzione che hai avuto per Adele… :D

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseChanelDonnaGossip VipKarl LagerfeldModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI