Speciale Natale

Karl Lagerfeld capsule collection Team Karl per le Olimpiadi di Londra 2012

Karl Lagerfeld capsule collection Team Karl per le Olimpiadi di Londra 2012
da in Karl Lagerfeld, Londra, Sport, Olimpiadi 2012
Ultimo aggiornamento:

    Ovviamente non poteva mancare Karl Lagerfeld alle Olimpiadi degli stilisti che hanno deciso di omaggiare i Giochi Olimpici di Londra 2012. Il Kaiser della Moda non potrebbe mai lasciarsi scappare un’occasione del genere, per presentare una nuova capsule collection dedicata proprio alla città che ospiterà a partire dalla fine del mese di luglio 2012 tantissime gare e competizioni che vedranno impegnate le più importanti nazioni del mondo, pronte a sfidarsi con gli atleti migliori. Anche Karl Lagerfeld, infatti, svelerà a breve la sua capsule collection che prenderà il nome di “Karl Team“: che dite, sarà lui a vincere con la sua squadra le Olimpiadi della moda di Londra 2012? :D

    Se molti fashion designer hanno già disegnato le divise per le loro nazionali impegnate alle Olimpiadi di Londra 2012, come Emporio Armani che sosterrà gli azzurri ai Giochi Olimpici londinesi, ecco che altri hanno invece pensato di ideare delle collezioni speciali dedicate all’evento che alla fine del mese di luglio 2012 terrà incollati ai piccoli schermi moltissimi appassionati di sport.

    Dopo aver ammirato la capsule collection di accessori di Jimmy Choo per Londra 2012, ricca di scarpe, sciarpe, borse e altri complementi di look davvero glamour, ispirati alla Union Jack, la bandiera britannica, ecco che oggi siamo qui a parlare della speciale collezione che Karl Lagerfeld metterà a breve in vendita da Selfridges a Londra.

    Il direttore creativo di Chanel e Fendi, oltre che dei marchi che portano il suo nome, ha ideato una capsule collection che si chiamerà semplicemente Team Karl e sarà una collezione in edizione limitata, realizzata a quattro mani con l’agenzia di design I love Dust. A partire dal prossimo 24 luglio 2012 sarà in vendita nei grandi magazzini londinesi e speriamo anche online.

    Ma cosa contiene questa collezione che sarà protagonista di un’intera vetrina da Selfridges e di un temporary shop al terzo piano dell’edificio che ospita questo shopping center? Abbiamo splendide t-shirt per lei, con stampe davvero ironiche, come quella nella quale lo stesso stilista tiene in mano un disco, come una celebre scultura di marmo che abbiamo studiato a scuola… Il discobolo lo troviamo anche negli speciali occhiali da sole proposti, per uno stile eccentrico, incentrato però sull’evento sportivo oltre che sull’ego smisurato di uno stilista che ci ha abituato a bizzarrie del genere… :D

    La “Karl Lagerfeld’s Olympics-themed collection” debutta da Selfridges a Londra il 24 luglio 2012: le immagini del pop up store rendono omaggio allo stile creativo del fashion designer, che ha disegnato per noi e per questo evento capi indimenticabili come un giubbotto di pelle da biker, un paio di skinny jeans e tre colletti metallizzati in oro, argento e bronzo per ricordare le medaglie dei Giochi Olimpici.

    I prezzi? Tra le 95 e le 325 sterline. Nella stessa occasione lo stilista debutta da Selfridges con la nuova collezione di moda uomo di lusso, la Karl Lagerfeld Paris Man.

    Anche voi volete omaggiare questo grande evento sportivo? Ecco i nostri consigli per vestire a tema con le Olimpiadi di Londra 2012!

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Karl LagerfeldLondraSportOlimpiadi 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI