Karl Lagerfeld: camera d’albergo di cioccolato, elegante e golosa

Karl Lagerfeld: camera d’albergo di cioccolato, elegante e golosa
da in Cioccolato, Food, Hotel & Resort, Karl Lagerfeld, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld maitre chocolatier. Il grande stilista di moda di origini tedesche, infatti, ha deciso di prestare il suo estro creativo ad un altro settore. Molto apprezzato sulle passerelle di tutto il mondo, sia con la sua personale linea di moda, sia con le maison con le quali collabora, ecco che ora ha deciso di allestire una suite in un albergo parigino. Niente di strano, penserete voi: arredare una stanza d’albergo per un designer come lui, è una vera e propria passeggiata. Peccato che lui abbia deciso di stupirci tutti con effetti speciali: ecco la suite di cioccolata.

    In un albergo di Parigi, infatti, è stata realizzata una camera da letto che attirerà sicuramente tutti i golosi che non riescono assolutamente a dire di no al buonissimo cioccolato. Collaborando con Patrick Roger, un esperto di questo cibo degli dei, ha proposto un’intera camera ghiotta e golosissima.

    Dopo averci proposto la sua collaborazione con Magnum, ecco che Karl Lagerfeld parla ancora di cibo: che abbia deciso di cambiare lavoro?

    Il cibo è ormai un suo chiodo fisso. Karl Lagerfeld ha anche realizzato le bottigliette di Coca Cola che sono già diventate un cult. E dopo una bibita gustosa, anche una camera d’albergo gustosa. Un luogo esclusivo dove trascorrere qualche notte. Ma non c’è il rischio che ogni ospite si possa mangiare un pezzo d’arredamento? La tentazione potrebbe essere grande!

    Per carità, tutto molto bello ed elegante, in perfetto stile Karl Lagerfeld, che già in passato ci ha deliziato con collaborazioni curiose e particolari. Ma poteva almeno risparmiarsi di creare quell’omino di colore, che assomiglia a Baptiste Giacobini, suo modello preferito, tutto realizzato di cioccolato, coperto solamente da un paio di slip bianchi? Non lo trovate anche voi decisamente di cattivo gusto? E non ci riferiamo al gusto del cioccolato: quello senza dubbio sarà buonissimo!

    La realizzazione della suite è stata proposta proprio per il lancio della nuova campagna mondiale Magnum Algida: infatti il ragazzetto di colore tiene in mano proprio un gelato del marchio… Sinceramente avrei preferito un altro modo per promuovere il gelato, e voi? :)

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CioccolatoFoodHotel & ResortKarl LagerfeldViaggiare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI