K-Way torna a Pitti Uomo 80, l’attesa è finita, arrivano i capi primavera-estate 2012

da , il

    k way pitti uomo 80

    Il marchio di moda inglese K-Way fa il suo grande ritorno in occasione dell’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo. Saranno moltissimi i marchi di moda che sfileranno in questa kermesse decisamente fashion che va in scena a Firenze: moltissime le presentazioni, numerosi gli spettacoli glamour, che ci daranno indizi concreti e tangibili in merito al guardaroba maschile della prossima primavera-estate 2012. Oggi il brand K-Way torna a sfilare su questo palco, nella kermesse di Pitti che andrà in scena fino al prossimo 17 giugno. Grande l’attesa per questo ritorno!

    Il marchio parigino K-Way ci propone la sua collezione di moda per la prossima primavera-estate 2012. Com’è nel suo stile, il brand presenta una serie di capi di abbigliamento e di accessori pratici, comodi, moderni ma anche classici, che sono realizzati con una ricerca assolutamente meticolosa di materiali e lavorazioni innovative.

    Senza dimenticare però l’estetica, perché anche l’occhio vuole la sua parte. E anche sotto la pioggia o sferzati dal vento, tutti noi vogliamo comunque essere glamour e belli. E K-Way propone sempre dei capi all’altezza di queste e di altre aspettative. Capi e accessori da sfoggiare per rendere meno tristi le giornate uggiose. Ma non solo: verrebbe voglia di indossarli sempre!

    Il marchio di moda K-Way propone la sua collezione primavera-estate 2012 in questa edizione di Pitti Uomo, presso il Padiglione Cavaniglia. Capi classici del fashion brand andranno ad accompagnare dei must have pensati per la prossima stagione calda. Perché la pioggia è sempre in agguato ed è meglio arrivare preparati. Con stile, ovviamente!