K Quattro, un accessorio assolutamente esclusivo

da , il

    kquattro

    Non è un foulard ne un capo di abbigliamento, K Quattro è molto di più: è un semplice rettangolo in seta, tessuta e finemente plissettata a mano dai maestri comaschi che all’occorrenza diventa un accessorio vezzoso o un top raffinato ed è adatto alle donne di tutte le età e di tutti gli stili. Questo particolarissimo capo, infatti, si lascia modellare sul busto coniugando estetica e funzionalità, grazie a un prezioso nastro di satin che lo fa adeguare alle esigenze di chi lo indossa.

    K Quattro è molto più che un foulard, è un capo assolutamente unico nel suo genere che permette di rendere speciale ed assolutamente chic anche la più semplice delle mise.

    Questo raffinato oggetto tessile può assumere ben quattro forme diverse, pensate per assecondare le esigenze di tutte le donne nelle più disparate situazioni.

    Opportunamente ripiegato e posizionato, infatti K Quattro può formare una balza allo scollo, può diventare un raffinato top, può fare da coprispalle o ancora può trasformarsi in un particolarissimo copricostume.

    Tante idee diverse per un unico esclusivo accessorio da tenere sempre con se per regalare un tocco diverso alle proprie mise.

    Inoltre questo specialissimo capo è realizzato in raffinate nuances che vanno dal nero al bianco passando tinte intense come il turchese o il verde acquamarina.

    Infine va detto che K Quattro è corredato anche da un altro prezioso accessorio un elegante bracciale di alta bigiotteria color oro o argento decorato da quattro charms zoomorfi smaltati e illuminati dai bagliori di mille strass, pendagli che richiamano le fasi di vita del baco da seta.