Speciale Natale

Justin Bieber prende in giro sui social Orlando Bloom dopo la rissa [VIDEO]

Justin Bieber prende in giro sui social Orlando Bloom dopo la rissa [VIDEO]
da in Gossip Vip, Miranda Kerr, Selena Gomez
Ultimo aggiornamento:
    Orlando Bloom picchia Justin Bieber a Ibiza

    Justin Bieber prende in giro sui social Orlando Bloom dopo la rissa avvenuta a Ibiza in un ristorante solo qualche giorno fa. Motivo del diverbio sarebbe stata la liason tra il giovane cantate e Miranda Kerr ai tempi in cui era ancora sposata con Orlando Bloom. Data la notorietà dei protagonisti di questa storia, in pochissime ore il video della rissa è diventato virale e gli occhi di tutti i fan dei rispettivi beniamini non hanno perso di vista le pagine dei social puntualmente aggiornate con commenti e foto ironiche.

    Per riassumere, quale sera fa Orlando Bloom e Justin Bieber si sono incontrati in un ristorante di Ibiza, e in questa occasione pare che il giovane cantante abbia salutato in maniera sgarbata l’attore, risvegliando in quest’ultimo una rabbia tale da sferrargli un pugno. Ovviamente la vera ragione dello scontro è legata alla storia che pare ci sia stata tra Bieber e la splendida ex signora Bloom prima ancora che divorziasse dall’attore.

    Ma la telenovela non finisce qui! Poche ore dopo, Justin Bieber ha infatti cominciato a prendere in giro Orlando Bloom pubblicando sul suo profilo twitter una foto di Miranda Kerr in costume risalente ai tempi della sfilate per Victoria’s Secret, foto alla quale Orlando Bloom ha risposto a sua volta con uno scatto insinuante di Selena Gomez, ex del cantante.

    Stando agli ultimi aggiornamenti, la guerra virtuale continua: Justin Bieber ha infatti aggiornato i suoi social pubblicando una foto di Orlando Bloom in cui sembra che l’attore pianga, uno scatto rubato da un vecchio photoshoot che ha già ricevuto 164 mila like.

    Come continuerà questa-soap opera virtuale?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMiranda KerrSelena Gomez

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI