NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Justin Bieber ospite di Dolce & Gabbana alla Vogue Fashion’s Night Out di New York: le foto della serata!

Justin Bieber ospite di Dolce & Gabbana alla Vogue Fashion’s Night Out di New York: le foto della serata!
da in Beneficenza, Cosmetici, Dolce & Gabbana, Donna, Eventi, Eventi New York, Look Star, Moda, Uomo, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Lo scorso 8 settembre presso lo store Dolce & Gabbana di Madison Avenue uno dei cantanti più amati dalle adolescenti, Justin Bieber, è stato l’ospite d’onore del duo milanese durante la Vogue Fashion’s Night di New York. L’attesissima notte bianca della moda è stata l’occasione per gli stilisti italiani di omaggiare il cinema italiano, all’interno di un teatro allestito nella boutique Dolce & Gabbana in cui sono state proiettate immagini di amori passionali tratte da film come “Mamma Roma”, “Senso” e “Divorzio all’italiana“, e per presentare il loro ultimo prodotto di cosmetica, il rossettoPassion Duo“.

    All’evento hanno partecipato diverse celebrities come il calciatore Thierry Henry, l’attrice Rose McGowan e il direttore di Vogue America Anna Wintour, ma l’ospite d’onore della serata è stato proprio il cantante canadese Justin Bibier.

    Griffato da testa a piedi ma non propriamente ben vestito, Justin ha, però, prestato il suo volto per una causa importante: ha autografato gli acquisti dei clienti che hanno contribuito alla raccolta fondi per l’associazione “Pencils of Promise”, con l’obiettivo di creare opportunità di studio per i bambini più sfortunati.

    Tutte le foto della serata sono nella nostra gallery!

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaCosmeticiDolce & GabbanaDonnaEventiEventi New YorkLook StarModaUomoVogue Fashion's Night Out
    PIÙ POPOLARI