Just Cavalli per Morgan: look che non vedremo a Sanremo 2010

Just Cavalli per Morgan: look che non vedremo a Sanremo 2010
da in Festival di Sanremo 2017, Just Cavalli, Look Star, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Just Cavalli per Morgan

    Morgan doveva vestire la moda di Just Cavalli al Festival della Canzone di Sanremo: ma sul palco dell’Ariston non vedremo mai i look che il designer di moda italiano, Roberto Cavalli, aveva pensato per lui. Dovremo accontentarci di ammirare i bozzetti, che vi proponiamo nell’immagine qui sopra. Il cantante dei Bluvertigo, infatti, è stato escluso dalla kermesse musicale, per alcune sue dichiarazioni sull’uso di sostanze stupefacenti.

    Il cantante Morgan sarebbe dovuto salire sul Palco dell’Ariston: tra pochi giorni, infatti, inizia l’edizione 2010 del Festival di Sanremo.

    Ma il musicista è stato escluso ancor prima di partecipare: tutta colpa di alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista Max, nelle quali ha confessato di usare ogni giorno la cocaina.

    Al Festival di Sanremo 2010 non ascolteremo, dunque, la sua canzone, intitolata “La sera“. E, soprattutto, non vedremo gli abiti e gli accessori che Just Cavalli aveva pensato per lui: peccato, perchè solitamente sono molto curiosi e particolari, avrebbero dato un tocco in più al Festival.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2017Just CavalliLook StarModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI