NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Just Cavalli: Milano Moda Donna A/I 2011-2012, le foto della collezione

Just Cavalli: Milano Moda Donna A/I 2011-2012, le foto della collezione
da in Donna, Eventi Milano, Just Cavalli, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Just Cavalli per Milano Moda Donna A/I 2011-2012 propone tante donne diverse creando look e stili assolutamente diversi che riflettono la personalità di femminilità molto diverse tra loro da quelle più romantiche e quelle più determinate e grintose. Una collezione, quella proposta da Just Cavalli per il prossimo autunno-inverno, dal mood un po’ seventies e che propone una donna nuova e più sognatrice rispetto alle precedenti proposte della griffe.

    Anche nella collezione presentata da Just Cavalli a Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2011-2012 i colori neutri ed in particolare il beige ed il cipria hanno un grande ruolo ma vengono affiancati dall’immancabile nero e da tocchi decisi di un rosso davvero intenso.

    Questo gioco di colori si riflette anche negli abiti della collezione che raccontano diversi modi di vivere la femminilità da quella più romantica e delicata, interpretata da abiti con motivi floreali, tessuti leggeri e applicazioni a forma di cuore e ruches, a quella più grintosa, palesata da abiti in cui la fa da padrone un intrigante rosso passione, per finire con tutta le sensualità degli abiti neri ed in pizzo.

    Grande protagonista della collezione Just Cavalli autunno-inverno 2011-2012 è anche il denim che diviene tessuto cult con la presenza di gonne, camicie, pantaloni per un total look giovane e grintoso.

    Anche qui non manca la pelliccia che diventa dettaglio esclusivo di cappotti, vestiti e borse ma che viene proposto anche nella classica forma di cappotto lungo o corto.

    Infine non può mancare nel mondo Just Cavalli l’animalier che adorna abiti e bluse per una stile determinato ma chic.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoJust CavalliMilano Fashion Week 2017ModaModa Inverno 2012Sfilate Modamoda autunno 2011
    Più letti