Just Cavalli, le nuove collezioni di gioielli per l’A/I 2010-2011

Just Cavalli, le nuove collezioni di gioielli per l’A/I 2010-2011
da in Accessori Moda, Bracciali, Collane, Gioielli, Just Cavalli, Orecchini, Accessori Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Just Cavalli ci presenta per l’autunno inverno 2010-2011 una collezione di gioielli davvero completa che fonde insieme gli elementi preziosi e la cura del dettaglio dell’alta gioielleria con l’allegria e la creatività dei più portabili bijoux dando vita a tre linee di gioielli pensate per accontentare i gusti di tutte le donne da quelle più giovani e sbarazzine a quelle più mature. La nuova collezione di gioielli firmati Just Cavalli si compone di tre intriganti linee: Secret, ispirata ad uno dei simboli storici della maison il serpente, Light, caratterizzata da luminosissimi cristalli, e Bling, linea easy e contemporanea.

    La linea Secret crea un contrasto davvero accattivante tra rigidità e morbidezza con gioielli intriganti che riprendono il motivo iconico del serpente. Tra gli elementi che compongono questa linea spicca certamente un esclusivo bracciale rigido in Silver PVD arricchito da eleganti cristalli che si fa interprete al meglio del mood di questa linea.

    La collezione di gioielli Light accosta il White Silver PVD, materiale brillante ed innovativo, a raffinati cristalli trasparenti creano un effetto ottico davvero entusiasmante che punta tutto sulla luce creando eleganti giochi geometrici che coinvolgono applicazioni metalliche, cristalli e l’immancabile logo JC.

    Ultima, ma non per importanza tra le collezioni di gioielli Just Cavalli, la linea Bling che utilizza il movimento a spirale per dare vita a gioielli dall’allure easy. Di grande effetto l’utilizzo di paillettes metalliche che conferiscono una lucentezza perfetta e creano un fantastico effetto di movimento.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBraccialiCollaneGioielliJust CavalliOrecchiniAccessori Autunno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI