Just Cavalli Gioielli, la collezione Primavera/Estate 2012

Just Cavalli Gioielli, la collezione Primavera/Estate 2012
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Just Cavalli, Moda Primavera/Estate 2012, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Just Cavalli Oasis Collection

    Roberto Cavalli ci svela in anteprima le foto dei nuovi gioielli Just Cavalli, perfetti per donare luce e stile al proprio look per la stagione primavera estate 2012. Il fashion designer italiano, che ha presentato al Milano Moda Donna A/I 2012-2013 la sua nuova collezione di moda femminile, ci propone una collezione di bijoux davvero strepitosa che piacerà alle fashion victim per lo stile sbarazzino ma di classe di ogni singolo pezzo, dagli orecchini ai bracciali fino alle collane con i ciondoli. Da quest’anno la linea jewels di Just Cavalli amplia i suoi orizzonti, non rivolgendosi più solo ad un pubblico giovane ed esclusivamente femminile.

    La nuova linea di gioielli Just Cavalli per la stagione calda comprende diverse linee, piuttosto diverse l’una dall’altra per stile ed occasione d’uso, ed introduce una serie di bracciali e collane rivolte ai maschietti. Scopriamo insieme la proposta dello stilista toscano.

    Just Cavalli Animal collection
    Si rivolge ad un pubblico giovane che ama i look casual, briosi e meno informali, la linea Animal in cui il brand ci propone una serie di collane con la catenina sottile in silver e un ciondolo nello stesso materiale impreziosito da pietre colorate. A rendere davvero accattivante queste collane è la forma dei diversi ciondoli, ognuno dei quali riproduce un animale marino.

    Just Cavalli Cross collection
    La Cross Collection è la linea perfetta se, qualche ragazzo che sta leggendo il nostro articolo, è particolarmente indeciso su cosa regalare alla propria ragazza. Collana, orecchini, bracciale ed anello di questa linea, infatti, sono dedicati alla forma del cuore che diventa davvero prezioso e chic con la firma della griffe che lo attraversa, come se fosse la freccia scoccata da Cupido.

    Just Cavalli Drops Collection
    La collezione Drops, come ci indica il nome stesso, è caratterizzata da una serie di pendenti a forma di goccia impreziositi dalla presenza del logo Just Cavalli. Anche in questo caso, la linea comprende orecchini, bracciale, collana ed anello e, oltre al silver, è stato utilizzato anche l’oro giallo, perfetto per mettere in risalto il marchio Just Cavalli.

    Just Cavalli circular snake
    Stile sofisticato per la linea Circular Snake, in cui una lavorazione a forma di serpente impreziosisce orecchini, collane e bracciali della collezione. Anche in questo caso ogni creazione presenta la presenza di un duplice materiale, oro e silver.

    La Route collection Just Cavalli
    Dedicata interamente agli uomini, la Route Collection è caratterizzata da uno stile minimal ed essenziale. Bracciali e collane sono state realizzate in silver, cuoio e gomma per uno stile molto casual.

    Cosa ne dite della nuova collezione di gioielli di Just Cavalli?

    658

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliJust CavalliModa Primavera/Estate 2012Orecchini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI