Speciale Natale

Just Cavalli gioielli collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Just Cavalli gioielli collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Gioielli, Just Cavalli, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Just Cavalli pensa a tutto il guardaroba per il nostro autunno-inverno 2012/2013. Il marchio di moda giovane del gruppo di moda Roberto Cavalli, infatti, veste da capo a piedi le fashioniste che si affideranno al suo stile. Anche per quello che riguarda gli accessori, il serpente, simbolo della maison, sarà grande protagonista, soprattutto dei gioielli: se in questi giorni abbiamo potuto ammirare a Milano Moda Donna la collezione primavera-estate 2013 di Just Cavalli, che ci proiettava nella prossima stagione calda, ecco che oggi siamo già pronte a fare un passo indietro, per approdare nella stagione autunnale che ormai è già arrivata!

    A inizio anno Just Cavalli aveva presentato la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2012/2013, ricca di creazioni trendy e giovani, che seguono il mood dello stilista toscano che ci ha abituato al suo stile sempre originale. Creazioni che vi riproponiamo nella gallery di immagini qui sotto:

    A completare questi bellissimi look arrivano adesso i gioielli dell’autunno-inverno 2012/2013, dove il serpente, simbolo della maison, saprà tentarci con stile, eleganza e una classe davvero unici. Per rendere più brillanti ma anche rock i nostri migliori outfit.

    Ecco di cosa si compone la nuova collezione di gioielli Just Cavalli Autunno/Inverno 2012/2013:

    • Collezione Amazonia, che si compone di gioielli in onice nera su oro giallo: il serpente impreziosisce collane, braccialetti e anelli. L’effetto del nero sulla luminosità del giallo dà un tocco elegante e glamour ad ogni gioiello.
    • Collezione Venus, con gioielli in perle di resina e elementi di metallo, con monogramma protagonista dei pendenti che andranno ad impreziosire i look più eleganti ma anche casual chic della prossima stagione fredda.
    • Collezione Wild, dove il serpente è il protagonista indiscusso intorno ad un corno in acciaio e smalto che sarà un ciondolo prezioso e magari anche portafortuna da sfoggiare nei prossimi giorni freddi.
    • Collezione Coin con applicazioni di cristallo e charms a rendere più prezioso ogni accessori, dagli orecchini ai bracciali passando per gli stupendi pendenti.
    • Collezione Sahara, collane, braccialetti e anelli declinati in oro giallo e in acciaio, dove il serpente simula il movimento.
    • Collezione Touch dedicata ai maschietti, con piastrine come pendenti, bracciali in acciaio e gomma e collane con gli stessi materiali.

    Voi da quale linea di gioielli di Just Cavalli vi lascerete tentare?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliJust CavalliModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI