Just Cavalli, collezione Cruise donna 2011

Just Cavalli, collezione Cruise donna 2011
da in Donna, Just Cavalli, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda Just Cavalli ci propone la sua interessante collezione Cruise 2011. Dopo che il marchio “più grande”, Roberto Cavalli, ci ha proposto la sua linea di moda, ispirata alla natura e ai colori di Madre Terra, ecco che anche il brand giovanile ci presenta il suo personale guardaroba: come la linea del fashion brand più adulto, anche Just Cavalli ci propone una serie di tonalità davvero molto allegre, per vivere con stile e gioia tutte le occasioni che ci capiteranno.

    La nuova collezione di moda di Just Cavalli si rivolge a tutti quei giovani che vogliono vivere con uno stile fresco e frizzante ogni momento della giornata: ecco che la linea di moda si compone, dunque, di capi davvero originali e sbarazzini, che non vi faranno passare inosservate.

    La linea di moda Cruise 2011 di Just Cavalli non può fare a meno delle stampe animalier, che hanno reso celebre questo brand, ma anche Roberto Cavalli, in tutto il mondo. La collezione di moda si compone così di leggings, immancabili in ogni guardaroba fashion che si rispetti, ma anche mini dress, davvero molto chic e femminili.

    Gli abiti sono grandi protagonisti della nuova collezione di moda del marchio, realizzati con materiali leggeri e declinati in tonalità davvero molto appariscenti, ma sempre molto fashion. La linea viene completata dall’immancabile denim, dalle camicie e da altri capi e accessori molto interessanti, che vi proponiamo nella nostra gallery.

    Immagini prese da:
    lei.excite.it.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJust CavalliModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI