Jumpsuit Salvatore Ferragamo di Rihanna, ospite della trasmissione televisiva di Ellen DeGeneres

Jumpsuit Salvatore Ferragamo di Rihanna, ospite della trasmissione televisiva di Ellen DeGeneres
da in Donna, Moda, Rihanna, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La cantante Rihanna ci ha recentemente deliziato con un look griffato Salvatore Ferragamo semplice, ma comunque molto femminile, trendy e alla moda. Per l’interprete di moltissimi film di grande successo in tutto il mondo, ogni giorno gli impegni sono tanti e indovinare in ogni occasione il look giusto è un’impresa davvero ardua. Ma lei, come moltissime sue colleghe, del resto, ci riesce benissimo. Ecco che, allora, in occasione di una sua apparizione televisiva ha scelto un completo del marchio di moda toscano davvero irresistibile, che lascia senza fiato.

    Rihanna, appena diventata stilista di moda per Armani, ha un gusto innato per lo stile e ci propone, sui palcoscenici più prestigiosi, suoi look da sogno. Il suo guardaroba è davvero ricco di capi di abbigliamento e di accessori interessanti, che spesso sono presi in prestigio dalle collezioni di moda dei principali fashion brand italiani. Perché lo stile italiano è sempre un grande protagonista!

    La cantante non è assolutamente nuova a look griffati dal fashion brand toscano.

    Già in passato ha scelto la moda del marchio italiano per impreziosire i suoi look. In questa occasione ha deciso di deliziarci con una jumpsuit, una tuta, che fa parte di una recente collezione di Salvatore Ferragamo. Una tuta nera, senza maniche, con i pantaloni leggermente svasati in fondo, per un look iper femminile, molto elegante ma anche molto semplice nella sua essenza, assolutamente perfetto per apparire, nella puntata di lunedì 21 novembre, del programma televisivo The Ellen DeGeneres Show. Outfit completato con orecchini griffati Delfina Delettrez, gioielli di Solange Azagury-Partridge e scarpe con i tacchi di Manolo Blahnik.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare Rihanna anche con un altro look sfoggiato sempre nello show televisivo: ce la vedete a casa con la sua coperta con le maniche mentre fa zapping in tv? :D

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaRihannaSalvatore FerragamoStilistiTvVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI