Jumpsuit Lanvin e scarpe Christian Louboutin per Beyoncé, una diva anche nel look

Jumpsuit Lanvin e scarpe Christian Louboutin per Beyoncé, una diva anche nel look
da in Beyoncè, Christian Louboutin, Donna, Lanvin, Moda, Scarpe, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    look di beyonce

    Beyoncé ci propone un look assolutamente divino, casual chic di tendenza, che unisce due marchi di moda francesi che sono tra i brand cult di tutte le fashioniste che adorano indossare capi di abbigliamento e accessori preziosi, alla moda e che non passano certamente inosservati. Questa volta è una delle cantanti più apprezzate del momento a darci qualche consiglio di moda, presentandoci un outfit assolutamente da copiare. Troveremo sicuramente una versione low cost dei capi delle griffe più prestigiose sfoggiati invece dalla cantante.

    Beyoncé è famosa per i suoi look assolutamente invidiabili, che le donne di tutto il mondo vorrebbero sfoggiare. In realtà, le donne vorrebbero anche avere le sue curve mozzafiato, che hanno fatto innamorare moltissimi maschietti sparsi in tutto il mondo: curve impreziosite sempre da capi di abbigliamento che le mettono in risalto sapientemente.

    Per questo nuovo look Beyoncé, che in passato ci ha deliziato con i suoi look di Emilio Pucci, ha scelto di affidarsi allo stile di due marchi di moda francesi, davvero molto prestigiosi, sinonimo di eleganza, stile e femminilità. Per lei ecco un meraviglioso capo di abbigliamento della maison di moda francese Lanvin e un paio di shoes del fashion brand Christian Louboutin.

    Ecco Beyoncé splendida nel suo elegantissimo jumpsuit, nero, del marchio di moda francese Lanvin: un capo impreziosito da una cintura davvero molto chic. E ai suoi piedi un paio di pumps platform di Christian Louboutin. Si tratta delle Lady Duf, molto romantiche, ma anche molto chic e femminili. Perfette per lei e per il suo look.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèChristian LouboutinDonnaLanvinModaScarpeStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI