Juicy Couture presenta l’anello con profumo

da , il

    juicy couture anello profumo

    Juicy Couture ha realizzato un esclusivo anello impreziosito da strass che cela al suo interno un intrigante segreto, un comodo profumo solido perfetto da portare sempre con se ed utilizzare in ogni momento e situazione. Questo nuovo ed esclusivo prodotto unisce la bellezza di un gioiello dal fascino retrò con ala voglia di portare sempre con se il proprio profumo preferito per potersene mettere un po’ ogni volta che lo si ritiene opportuno o anche solo per concedersi di tanto in tanto il piacere di odorarlo.

    Il profumo solido è un prodotto di bellezza che è stato un po’ dimenticato negli ultimi anni ma che grazie a confezioni esclusive e alle restrizioni in fatto di trasporto di liquidi quando si viaggia è tornato decisamente in auge.

    Io non rinuncio mai a portare con me il mio profumo solido e lo farei ancor meno se fosse contenuto in uno scrigno elegante e affascinante come questo anello.

    Proprio per questo, dopo l’esclusivo bracciale con profumo solido di Marc Jacobs, Juicy Couture ha deciso di creare bellissimo anello dal fascino retrò che ha come unico difetto il fatto di non essere proprio leggerissimo, ma per una creazione così chic credo proprio che molte donne sapranno passare sopra a questo piccolo dettaglio.