Juicy Couture, pantofole trendy in stile animalier per l’A/I 2010-2011

da , il

    Con l’autunno inizia il periodo in cui si preferisce stare a casa nel tepore del proprio nido piuttosto che uscire a fare delle passeggiate. Questo però porta talvolta a trascurarsi e a non curarsi del proprio look ecco perché dopo le comode e tonificanti scarpe da casa firmate FitFlop oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione delle esclusive pantofoline realizzate da Juicy Couture per essere trendy e alla moda anche tra le quattro mura domestiche.

    Sappiamo bene che l’animalier è uno dei trend più indiscussi di questo autunno-inverno 2010-2011 e Juicy Couture porta questa tendenza anche in casa realizzando delle infradito davvero glamour, completate da un raffinato dettaglio di stile, un piccolo charm dorato a forma di “J” che le adorna.

    Queste eleganti pantofole vi permetteranno di aver uno stile trendy e ricercato anche in casa, perché quando si ha piacere di curare il proprio stile lo si fa fuori e dentro casa.

    Chi ha detto che stare in pantofole è segno di sciatteria, queste scarpe realizzate da Juicy Couture, acquistabili al prezzo di 60$, dicono tutto il contrario e raccontano una donna glamour e attenta allo stile.