Juicy Couture, la lingeria colorata e divertente per la settimana

Juicy Couture, la lingeria colorata e divertente per la settimana
da in Donna, Juicy Couture, Lingerie, Accessori Autunno 2010, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture Week Lingerie Box

    Torniamo nuovamente a parlarvi di Juicy Couture, brand dello stile irriverente e frizzante, per mostrarvi la soluzione che questo ci propone per scacciare via la noia della settimana per l’autunno-inverno 2010-2011: una simpaticissima collezione di coulotte pensate per portare colore ed allegria nel nostro underweare, un’arma innovativa e divertente per scacciare la monotonia della settimana e darci uno spint in più in attesa del week-end.

    Juicy Couture, infatti, per spazzare via il grigiore delle giornate lavorative ci proprone un set di intimo pratico e divertente.

    Questa esclusiva serie di lingerie è presentata in una cassettiera mignon con logo Juicy Couture con cinque paratici scomparti trasparenti ognuno contenente una coloratissima coulotte, ognuna caratterizzata da vivaci stampe dedicate ad ogni giorno della settimana.


    Un modo davvero accattivante di sconfiggere la noia della settimana e portare allegria e buonumore nel nostro guardaroba ed in ognuna di noi pensato da uno dei brand più amati dalle star.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJuicy CoutureLingerieAccessori Autunno 2010Moda Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI