Juicy Couture e gli accessori glamour per il computer

da , il

    Accessori per computer Juicy Couture

    Molte donne passano la maggior parte del loro tempo davanti ad un pc: non conta se lo si fa per lavoro o per piacere personale l’importante è farlo con stile. Juicy Couture, griffe amatissima dalle star americane che interpreta lo stile in modo iperfemminile e glamour, lo sa bene e proprio per questo motivo a realizzato un esclusivo kit di accessori pensati per rendere alla moda il proprio computer e dare un tocco trendy alle ore trascorse nella nostra postazione informatica.

    Con la nascita e la sempre maggiore diffusione dei social network stiamo davvero diventando schiavi della tecnologia e del computer e trascorriamo davanti a questo gran parte della giornata, ancor più adesso che iniziano ad arrivare i primi freddi. Per portare stile e colore nelle nostre ore al pc Juicy Couture crea un’esclusivo kit iperfemminile e rigorosamente rosa, in puro stile californiano.

    Il divertente set è composto da tastiera wireless in PVC con font Juicy Couture, mouse con strass, chiavetta USB e speaker teddybear; un vero kit completo per personalizzare e dare un tocco fashion alla nostra postazione informatica.

    Tutti i componenti di questo particolarissimo kit firmato Juicy Couture sono in vendita presso lo store on line della griffe con prezzi che si aggirano attorno ai 50$ cadauno.