Juicy Couture collezione di profumi dedicati a 4 grandi città [FOTO]

Juicy Couture collezione di profumi dedicati a 4 grandi città [FOTO]
da in Bellezza, Juicy Couture, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture ci fa fare un giro del mondo turistico, glamour e artistico grazie alle sue nuove fragranze pensate per la primavera-estate 2012. Quattro profumazioni per quattro grandissime città, famose e visitate da milioni di turisti tutto l’anno. Per esprimere al meglio l’unione tra ogni profumo e la meta scelta dal marchio di moda, ecco che interviene una nota illustratrice americana, che con i suoi acquarelli ci fa sognare località lontane dove trascorrere qualche giorno a fare shopping oppure semplicemente a prendere il sole. Senza lasciare a casa il nostro profumo Juicy Couture!

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Juicy Couture, ecco che oggi siamo nuovamente qui a parlare del fashion brand per un’iniziativa davvero interessante e trendy: il marchio di moda, infatti, ha associato quattro note fragranze femminili a quattro città glamour, famose e visitatissime. Ovviamente c’è sempre un nesso tra la città e il profumo.

    La responsabilità di creare delle immagini che associassero le fragranze alle mete scelte è stata affidata nelle sapienti mani ed artistiche mani dell’illustratrice americana Sujean Rim, che attraverso i suoi acquarelli non ha solamente immortalato i quattro profumi di Juicy Couture ma anche le città di New York, Parigi, Londra e la spiaggia di Malibù.

    Scopriamo allora insieme a quale città corrispondono le fragranze femminili di Juicy Couture:

    • La città glamour di New York è stata associata al profumo Viva La Juicy, con note di mandarino e frutti di bosco.

      Una città frenetica per una fragranza davvero grintosa, forte e iper femminile. Per chi non dorme mai come la Grande Mela!

    • La città romantica e chic di Parigi, invece, è stata associata alla fragranza Juicy Couture, che con le sue note di anguria, mandarino e frutto della passione, insieme alla calendula e alla mela verde, con note di giacinto d’acqua e foglie pestate, faranno innamorare moltissime donne.
    • Couture Couture, invece, è stata abbinata alla città di Londra, della quale ne richiama la regalità ma anche la tendenza a creare tormentoni e must have da esportazione: tutto merito delle sue note di uva rosa, mandarino e fiori d’arancio.
    • Per chi ama, invece, la spiaggia di Malibù, ecco che il fashion brand ha la fragranza giusta, libera e stravagante proprio come questa nota località americana: Peace, Love & Juicy Couture è il profumo giusto per chi si sente tipo da Malibù!

    Voi avete già scelto quale profumazione e quale città fa al caso vostro? A partire dalla seconda metà di maggio troverete le illustrazioni nelle vetrine delle profumerie Douglas. E acquistando una boccetta avrete in regalo un porta passaporto Juicy Couture, mentre a giugno, sempre comprando uno dei profumi, ci sarà in regalo una borsa in edizione limitata che si ispira a questi bellissimi disegni… Peccato che non sia in tempo per la Festa della Mamma!

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaJuicy CoutureProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI