Juicy Couture catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Juicy Couture catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Donna, Juicy Couture, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    L’autunno-inverno 2012/2013 di Juicy Couture si fa elegante, chic, romantico e molto femminile, con soluzioni di look intriganti da indossare in ogni momento della giornata. Come sempre, il noto fashion brand veste le più giovani con uno stile impeccabile, che si rifà ai trend che i grandi marchi di moda hanno presentato sulle passerelle più prestigiose del mondo. Queste tendenze vengono fedelmente seguite anche per la linea di moda femminile della prossima stagione fredda, che si veste dello stile glamour e rock che Juicy Couture imprime in tutte le sue creazioni.

    In queste giornate primaverili non possiamo esimerci dal parlare delle tendenze che andremo ad indossare nella prossima stagione fredda. Appurato che i pantaloni saranno di moda nel prossimo autunno-inverno 2012/2013, eccoci qui a mostrarvi come questo e altri capi trendy sono stati declinati da Juicy Couture per questo periodo.

    Juicy Couture propone una collezione decisamente glamour, per giovani fashioniste che non vogliono passare inosservate per nessuna ragione al mondo. Capi basic vengono abbinati con successo a dettagli preziosi, brillanti o semplicemente rock, per look glam e grintosi, ma non per questo meno femminili, sensuali ed eleganti.

    Uno più bello dell’altro.

    Lo stile maschile sarà ben rappresentato da alcuni accessori indossati dalle modelle nel lookbook per l’autunno-inverno 2012/2013 di Juicy Couture: cappelli abbinati però a capi di abbigliamento iper femminili, come le minigonne e i dress che si fanno davvero molto corti, con stampe glamour e di tendenza, come i check oversize che diventano grandi protagonisti di look irresitibili.

    Le modelle del lookbook, Magdalena Frackowiak e Toni Garrn, ci propongono anche le pellicce, che nonostante l’appello di Stella McCartney sono tornate di moda nella prossima stagione fredda: questi capispalla, declinati in tonalità trendy e glamour, come il blu elettrico, vengono abbinati a creazioni davvero importanti, vestiti in perfetto stile rock star ma anche più easy. Non mancano nemmeno lo stile animalier, le righe e le stampe floreali, che a quanto pare ci porteremo dietro anche nel prossimo autunno-inverno, come eredità di questa primavera-estate 2012!

    Bellissimi anche gli accessori presentati: se abbiamo dei cappelli dallo stile decisamente maschile, non passano inosservate le borse che le due modelle sfoggiano in alcuni outfit proposti nell’interessante catalogo. Bag di pelle scura, con dettagli preziosi e femminili, da abbinare ai nostri look da dive della musica rock!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJuicy CoutureModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI