Milano Moda Donna

Joshua Jackson e Diane Kruger si sono lasciati: l’addio della coppia vip

Joshua Jackson e Diane Kruger si sono lasciati: l’addio della coppia vip
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Joshua Jackson e Diane Kruger si sono lasciati: l’addio della coppia vip

    Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati: l’addio della coppia vip giunge silenzioso e senza clamori, esattamente come l’inizio della loro storia, che risale al 2006. Da mesi, ormai, i rumors vociferano che tra i due la passione è finita e che la storia fosse al capolinea. Sul profilo Instagram di Diane Kruger spesso sono apparse immagini e frasi piuttosto malinconiche, quelle tipiche della fine di un amore. Poi, come un fulmine a ciel sereno, arriva il comunicato da parte del portavoce ufficiale della coppia vip: “Hanno deciso di lasciarsi, ma rimarranno amici”.

    Ma è possibile rimanere amici dopo la fine di una storia, seppur bellissima, che è durata così tanto? Forse sì, ma le voci sulla crisi della coppia sono piuttosto importanti. Si vocifera, infatti, che a dicembre 2015 la Kruger si fosse avvicinata un po’ troppo al collega Norman Reedus, con il quale ha girato il film Bastardi senza gloria: i due sono stati pizzicati in un bar di New York in atteggiamenti e sguardi piuttosto intimi.

    C’è chi crede che il non voler ufficializzare la relazione con un matrimonio potrebbe essere la causa della fine della storia d’amore. Anche in questo caso la ‘colpa’ sarebbe da imputare all’attrice tedesca, che dopo aver lasciato Guillame Canet, ha dichiarato di essere allergica alle nozze. Qualsiasi sia la causa dell’addio tra Joshua Jackson e Diane Kruger, dobbiamo ammettere che dispiace molto: i due hanno composto per ben 10 anni una delle coppie vip più belle, e innamorate, sul red carpet.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip Ultimo aggiornamento: Martedì 19/07/2016 11:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI